Elena Morali, triste confessione: ecco perché teme per la sua salute

Elena Morali non ha paura di essere eliminata dall’Isola dei famosi poiché restare significherebbe mettere in pericolo la sua stessa salute: cosa spaventa la sexy naufraga?

Elena Morali si è guadagnata l’antipatia di molti per l’atteggiamento arrogante avuto nei confronti degli altri naufraghi, Bianca Atzei in primis. Il battibecco con lei, che ha coinvolto cachet e ingaggi Mediaset, è sembrato davvero fuori luogo sia al pubblico da casa che alla conduttrice Alessia Marcuzzi. La Morali tuttavia ha mostrato anche le sue fragilità, soprattutto in relazione al tema della salute. L’ex Pupa ha confessato di sentirsi in pericolo e che sarebbe pronta a rinunciare a tutto perché la salute viene prima della carriera: ma cos’è che sta spingendo la sexy naufraga oltre i propri limiti?

A quanto pare è tutto legato ai disagi cui il reality la sta costringendo, alimentando in lei un’insofferenza crescente. Parlando con Simone Barbato, la Morali ha confessato di non temere affatto il verdetto del televoto e che non le sarebbe dispiaciuto essere eliminata. “Non hai capito! Io sono contenta di andare a mangiare le cose. Mi manca il mio fidanzato, mi manca la mia famiglia e sto mangiando di m***a”, ha detto. È proprio l’alimentazione a rappresentare al momento un vero tallone d’Achille, anche perché il suo già esile corpo sta sentendo il peso di un regime calorico così scarso.

“Sto diventando 43 kg. Va bene tutto, ma io metto al primo posto la salute, a differenza di qualcun’altra. Perché con la salute ci campi una vita, con l’Isola quanto ci campi?”, ha concluso. In effetti il tema del peso e della mancanza di cibo è sempre stato centrale nella storia del reality. Alcuni fisici sopportano le privazioni meglio di altri e certamente il corpo magrissimo della Morali è destinato per conformazione ad appartenere al secondo gruppo. Ovviamente la produzione non metterebbe in pericolo la salute dei vip in gara ma la bionda naufraga sembra essere arrivata al capolinea: probabilmente prima del corpo è la sua mente a non reggere più lo stress e le privazioni. Per il momento tuttavia la situazione sembra stabile: dopo aver perso al televoto, la Morali ha accettato di rimanere sull’Isola che non c’è insieme a Nadia Rinaldi.

Elena Morali, triste confessione: ecco perché teme per la sua salute

LEGGI ANCHE: ROSA PERROTTA CRITICA LE MAMME SULL’ISOLA (MA RITRATTA): ALESSIA MANCINI SCOPPIA IN LACRIME

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy