Mercedesz Herger e la trasformazione del suo corpo: cos’ha fatto

Mercedesz Herger, figlia di Eva, è cambiata radicalmente da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi qualche anno fa: su Instagram ha spiegato come ha fatto a cambiare radicalmente il suo corpo.

La bellezza di Mercedesz Herger si è voluta nel giro di pochissimo tempo: se prima era impacciata e immatura, adesso è davvero sbocciata e appare sexy e in forma. A quanto pare stavolta la chirurgia non c’entra affatto. Al contrario, la diretta interessata ha precisato che la trasformazione del suo corpo è dovuta ad un lavoro costante in palestra oltre che ovviamente ad una dieta bilanciata. Mercedesz ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae ai tempi dell’Isola dei Famosi e nel 2018, a distanza di qualche anno. Impossibile non notare la differenza.

Sarebbe più corretto dire che l’immagine non sembra affatto raffigurare la stessa persona. La bella Mercedesz ha spiegato anche cosa le è successo e cosa provava verso l’immagine che vedeva riflessa nello specchio: “Io sono alta 178 cm. Il mio peso forma in base a varie formule è 65 chili. Nella foto a sinistra ne pesavo 70. Non ero sovrappeso in modo tragico o pericoloso, assolutamente. Però non ero in forma e non ero contenta del mio corpo“, ha scritto. La ragazza ha raccontato di aver seguito le più svariate diete, tra cui alcune particolarmente strane o drastiche, e di aver provato diversi tipi di esercizi in palestra.

Poi, piano piano, ha trovato il suo equilibrio. Secondo Mercedesz, infatti, la cosa più importante è ascoltare il proprio corpo e ogni sua reazione: “Ho trovato quello che funziona per ME. Perché siamo tutti diversi, abbiamo orari e abitudini diverse. E quindi non esiste un’alimentazione e un set di esercizi che vada bene per TUTTI”, ha proseguito nel lungo post. È per questo motivo che la nuova e sexy Mercedesz ha intenzione di condividere altri post volti ad aiutare i suoi fan a trovare il percorso di dieta e palestra migliore per loro. E se gli hater avranno qualche critica da fare, la giovane li ha già invitati semplicemente ad ignorarla…

Mercedesz Herger e la trasformazione del suo corpo: cos’ha fatto

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy