Sesso in macchina: due amanti muoiono per una tragica disattenzione

Una coppia di amanti si è appartata per fare sesso in macchina ma i due avevano deciso di tenere il motore accesso per scaldarsi: sono stati trovati morti, soffocati dai gas di scarico.

Una passione finita male, non perché i due amanti si siano lasciati o perché uno dei due abbia usato violenza sull’altra. Ad aver causato la tragedia è stata la disattenzione della coppia e il loro desiderio di scaldarsi non solo con il contatto corpo contro corpo. L’uomo, 39 anni, e la donna, 44, si erano rinchiusi in un garage e stavano facendo sesso in macchina. La bassa temperatura li aveva spinti a lasciare il motore acceso ma questo dettaglio è stato loro fatale: i corpi sono stati ritrovati nudi e purtroppo privi di vita.

Il gas di scarico li ha soffocati proprio sul più bello, riempiendo i loro polmoni e decretando purtroppo una terribile fine. Il fatto è avvenuto a Bottrop, nella Germania settentrionale. I familiari dell’uomo erano stati i primi a preoccuparsi, tant’è che avevano deciso di denunciarne la scomparsa dopo che lui non era tornato a casa. Le forze dell’ordine hanno cominciato le ricerche e al tempo stesso avevano avviato un’indagine sull’improvvisa sparizione della donna. Poi c’è stata, a sorpresa, la scoperta dei due corpi nudi in quell’automobile parcheggiata in garage.

A raccontare la vicenda è stato il Sun, il quale ha riferito che al momento non ci sono le prove di alcun crimine. Al contrario, alcuni test hanno rilevato un’elevata concentrazione di anidride carbonica nei polmoni delle due vittime. Un portavoce della polizia locale ha quindi riferito che al momento tutte le prove portano verso un’unica ipotesi, ovvero quella del tragico incidente. Un incidente dovuto ad un eccesso di passione, potremmo dire. Il pubblico ministero ha predisposto un’autopsia per poter rispondere con certezza ad ogni domanda, ma questa con ogni probabilità confermerà l’ipotesi iniziale: la coppia è morta soffocata per i gas di scarico che, nel garage scelto come nido d’amore, non avevano alcuna possibilità di fuoriuscire.

Sesso in macchina: due amanti muoiono per una tragica disattenzione

LEGGI ANCHE: UOMINI ED ECCITAZIONE: 5 COSE NON SESSUALI CHE FANNO EFFETTO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy