Nuovo corpo per Serena Grandi: 7 ore di chirurgia, com’è adesso

Serena Grandi si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica ed è restata in sala operatoria per 7 ore: cos’ha fatto e com’è il suo nuovo corpo, migliorato sia per salute che per bellezza.

Serena Grandi si è concessa qualche nuovo ritocchino e ne ha parlato col pubblico di Canale 5, in collegamento con Barbara D’Urso e Domenica Live. L’attrice ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di 7 ore, durante il quale le è stato scolpito l’addome e riposizionato il seno. “Abbiamo fatto una tartaruga qui che non vedo l’ora di fartela vedere. Speriamo non venga al contrario!”, ha ironizzato la Grandi. Per quanto riguarda il seno, invece, sembra che l’operazione sia stata spinta da motivi di salute oltre che di bellezza: “Abbiamo riposizionato il seno. Non era tanto per l’estetica perché ero già bella prima, ma anche per la schiena, le spalle e per il respiro”, ha commentato la diretta interessata.

Ad occuparsi del lavoro e della lunga degenza in sala operatoria è stato il professor Pietro Lorenzetti, altro habitué del salone domenicale di Barbara D’Urso. La Grandi è apparsa contenta di presentare il suo nuovo corpo, perfezionato sotto alcuni aspetti e certamente concorde col suo ruolo di femme fatale. L’attrice è sempre stata un sex symbol e il passare degli anni non le ha certo tolto sicurezza. Qualche tempo fa, prima della partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la Grandi aveva parlato anche di alcune diete (tra cui quella di Alberico Lemme) che le avevano fatto perdere 15 chili ridonandole così forme generose ma seducenti.

Karina Cascella ha provato ad obiettare che sarebbe possibile raggiungere buoni risultati pur senza ricorrere alla chirurgia, semplicemente affidandosi ad una corretta alimentazione e un po’ di sport. La proposta tuttavia è stata criticata aspramente e accolta con scetticismo. La Grandi ha detto che è un grande lusso poter andare in palestra mentre lei ha molti impegni di lavoro che glielo impediscono. Al contrario, non si è affatto pentita di questi interventi di chirurgia. D’altronde per lei è stato anche un modo per rimediare agli errori del passato: “Oggi sento che ho una spaccatura qui. Dopo la gravidanza avevo un’ottava, l’ho fatto ridurre. Io sono gobba pure per quello, a 12 anni avevo già un seno enorme”, aveva dichiarato in una precedente intervista. La nuova operazione risolve più di qualche questione, non resta da augurarsi che non si verifichino gli effetti collaterali lamentati dalla stessa Grandi qualche tempo fa.

Nuovo corpo per Serena Grandi: 7 ore di chirurgia, com'è adesso

LEGGI ANCHE: SERENA GRANDI, DIMAGRITA 15 KG PER IL MATRIMONIO: MA CON QUALE DIETA?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy