Meghan Markle: il dettaglio di bellezza che deve sempre vedersi

Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, è indubbiamente una ragazza affascinante: la sua truccatrice di fiducia ha rivelato qualche segreto di bellezza, compreso un dettaglio che Meghan vuole sempre mettere in mostra.

Meghan Markle, ancora prima di un futuro da duchessa, ha un passato da attrice: all’attivo ha diversi film e serie televisive, nelle quali la bella Meghan ha mostrato il proprio fascino e un notevole sex appeal. La truccatrice Lydia Sellers, esperta di fiducia del jet set, ha lavorato con lei per diverse copertine (comprese le patinatissime Vanity Fair ed Elle) ed ha acquisito una certa conoscenza dei suoi gusti. Intervistata da The Sun, la Sellers ha rilasciato alcune dichiarazioni sul bel mondo dorato di Hollywood e alcune affermazioni hanno riguardato proprio l’affascinante Meghan.

Ne è uscito fuori un bel ritratto, che decisamente fa onore all’attrice e la fa apparire come la tipica ragazza della porta accanto. “Ogni volta che le facevo il trucco, lei diceva: ‘Possiamo semplicemente assicurarci che le mie lentiggini facciano capolino? Non voglio una tonnellata di fondotinta’“, ha raccontato la Sellers. Niente mascheroni né make-up capaci di cambiare i connotati o far sparire ogni imperfezione: ciò che sta a cuore a Meghan è un risultato sobrio e naturale. Il dettaglio che non dev’essere mai nascosto è proprio quello delle lentiggini: il trucco non deve camuffare questa sua caratteristica così peculiare.

“Meghan preferisce un look naturale e rilassato ed è sempre irremovibile sul fatto che le sue lentiggini siano ancora visibili sotto il suo trucco“, ha aggiunto la Sellers. La truccatrice ha detto che la futura moglie di Harry è una ragazza semplice che usa il make-up con cautela: le piace apparire come una versione migliorata di se stessa, non vuole affatto mostrarsi come una persona eccessivamente diversa. D’altronde madre natura è stata generosa con lei e sarebbe un vero peccato nascondere i doni che le hanno fatto mamma e papà: fisico asciutto, lineamenti dolci e occhi da cerbiatta caratterizzano la sua bellezza sexy ma di classe. A cos’altro potrebbe ambire una donna?

Meghan Markle: il dettaglio di bellezza che deve sempre vedersi

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE: I SEGRETI DI BELLEZZA DELL’ATTRICE-PRINCIPESSA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy