Massimo Giletti ricoverato dopo il malore in diretta: come sta, cos’è successo

Massimo Giletti è stato colto da un malore durante la conduzione del suo programma Non è l’arena ed è stato ricoverato: come sta adesso e cos’è successo esattamente.

Il pubblico di La7 ha visto in diretta il mancamento di Massimo Giletti. Il conduttore non si è sentito bene, così il programma Non è l’arena è stato interrotto per qualche istante subito dopo l’intervista al ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia. Giletti prima ha chiesto uno sgabello per sedersi e poi ha ritenuto opportuno l’intervento dei medici. Dopo qualche minuto è tornato in video ed ha chiesto scusa agli spettatori e alle persone presenti, continuando a condurre seppur con un aspetto affaticato, sudato e con il respiro affannato (è stata mandata in onda una parte di programma registrata in precedenza nella quale si evinceva già un certa disagio fisico).

Il direttore di rete ha subito precisato che Giletti aveva già accusato una forte influenza ma ha voluto comunque provare a portare avanti gli impegni professionali presi in precedenza, sperando di riuscire a tenere a freno la febbre. Purtroppo non ce l’ha fatta fino in fondo tant’è che la serata si è conclusa con un ricovero in ospedale. Il giornalista è stato portato all’Umberto I di Roma per motivi precauzionali ed è stato raggiunto dal suo medico curante per accertarsi che tutto fosse sotto controllo. Terminati i necessari controlli, Giletti dovrebbe essere dimesso nel giro di poche ore e tornare regolarmente in onda domenica 4 febbraio.

Lo spavento è stato forte e non sono mancati i commenti dei fan sui social. In molti hanno voluto dimostrare la propria vicinanza al conduttore augurandogli una pronta guarigione e sperando che non si trattasse di nulla di grave. Per questo motivo le rassicurazioni sono d’obbligo: Massimo Giletti è stato colpito semplicemente da una brutta influenza, proprio come i milioni di italiani che sono finiti a letto nelle ultime settimane a causa del picco stagionale rivelatosi particolarmente forte. La febbre alta lo ha debilitato e ha reso necessaria l’interruzione della trasmissione ma il diretto interessato sta già meglio e deve solo recuperare le forze.

Massimo Giletti ricoverato dopo il malore in diretta: come sta, cos’è successo

GUARDA ANCHE: MALORE PER MASSIMO GILETTI DURANTE NON È L’ARENA: LE IMMAGINI SHOCK [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy