Francesco Monte dimagrito: che dieta ha seguito per perdere 15 chili

I fan più attenti hanno visto un Francesco Monte dimagrito: l’ex tronista ha perso 15 chili ma il motivo non è legato a Cecilia. Che dieta ha seguito?

Francesco Monte non era certamente un ragazzo grasso ma aveva qualche chilo in più rispetto all’attuale forma longilinea sfoggiata al Grande Fratello Vip e in tutti i salotti televisivi che lo hanno accolto a braccia aperta nelle ultime settimane. Il bel Francesco ha confermato tutto al settimanale Oggi, dichiarando di aver perso ben 15 chili. Il motivo, a sua detta, non è affatto legato alle sofferenze amorose vissute in diretta nazionale. Piuttosto, il giovane ha seguito una dieta decisamente conosciuta.

Monte non si è fatto pregare ed ha rivelato il nome della dieta: si tratta della tisanoreica di Gianluca Mech. A quanto pare si era lasciato un po’ andare e soprattutto era stato appesantito dalla vita che stava conducendo: orari improbabili, alimentazione confusa (“Sono una buona forchetta”, ha ammesso), poca attività sportiva. I chili di troppo avevano fatto capolino e lui giustamente è voluto correre ai ripari. L’aiuto di Mech ha sortito l’effetto desiderato, articolando il dimagrimento nelle 4 fasi previste dalla tisanoreica: depurativa, intensiva, di stabilizzazione e style. Al centro di ciascuna fase, ovviamente, i decotti. Questi permettono di mantenere i principi di diverse erbe in forma liquida, così da poter limitare le calorie senza far mancare nulla al proprio organismo.

Monte sta continuando a seguire la tisanoreica e questo dimagrimento non può che soddisfarlo in pieno. L’altezza dell’ex tronista tende a minimizzare i chili in più ma il diretto interessato ha affermato di sentirsi molto meglio da quando ha deciso di farsi aiutare dall’esperto Gianluca Mech. Insomma, i cambiamenti per Monte sembrano non finire mai: dopo essere tornato single, aver tagliato i capelli e aver incrementato la propria carriera, una bella dieta non poteva che completare la trasformazione e permettergli di arrivare al top della forma. Nel frattempo Gianluca Mech, su Spy, ha fatto arrivare la sua conferma e ha aggiunto un tassello: “Sta facendo una cura che aiuta a combattere lo stress e Francesco è stressato per il lavoro che fa e per la situazione sentimentale”…

Francesco Monte dimagrito: che dieta ha seguito per perdere 15 chili

LEGGI ANCHE: GIANLUCA MECH: “ECCO LE DIFFERENZE TRA DIETA DELL’ISOLA E TISANOREICA” [ESCLUSIVA]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy