Nadia Rinaldi oggi: per i 50 anni si è fatta scolpire pancia e glutei [VIDEO]

Nadia Rinaldi, ospite a Domenica Live, si è mostrata nella sua nuova fisicità: per i 50 anni si è regalata un intervento dal chirurgo Pietro Lorenzett per risollevare pancia e glutei. Come sta e come appare dopo l’intervento.

Un percorso durato ben 15 anni ha completamente cambiato il corpo di Nadia Rinaldi: se negli anni ’90 interpretava il ruolo della cicciona per antonomasia, oggi è a teatro con “Gente di facili costumi” e interpreta una prostituta che resta in lingerie sul palco senza problemi né imbarazzo. Merito della dieta, dell’esercizio fisico e di un intervento riduttivo allo stomaco. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la Rinaldi diceva che tanti anni fa molte donne le davano della grassona. “Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. È una grande vittoria”, ha dichiarato con fierezza.

I chili persi sono stati circa 75, tant’è che l’attrice è arrivata ad indossare una taglia 44. Tuttavia allo specchio c’era ancora qualcosa che non le piaceva: la pelle svuotata e cadente in alcune zone critiche. Ecco perché il passo successivo è stato quello di rivolgersi al chirurgo estetico Pietro Lorenzetti per alzare glutei e pancia. Il tutto è stato accuratamente documentato dalle telecamere di Domenica Live, visto che entrambi sono spesso ospiti di Barbara D’Urso. La Rinaldi ha voluto farsi un regalo per i suoi 50 anni: glutei più alti e addio grasso addominale. Le critiche del farmacista Lemme (suo acerrimo nemico a Domenica Live in merito alle questioni legate a dieta, alimentazione e chirurgia “taglia e cuci”) non le hanno fatto cambiare idea, così la Rinaldi ha fatto il suo ingresso trionfale nello studio di Canale 5 in abiti decisamente succinti. Vestita di pizzo e orgogliosa delle sue forme, la mise succinta ha stupito la conduttrice e fatto parlare di sé in studio.

L’intervento è perfettamente riuscito e la diretta interessata si è proclamata contenta del risultato finale, come d’altronde anche il chirurgo Lorenzetti. Non resta che attendere, con ogni probabilità, il prossimo scontro in tv con Lemme, detrattori della chirurgia estetica o qualche paziente che purtroppo non ha avuto la stessa fortuna di Nadia Rinaldi riportando invece effetti collaterali sgradevoli. Non è il caso della Rinaldi, che ha ammesso senza paura di aver ricominciato ad amarsi.

Nadia Rinaldi oggi: per i 50 anni si è fatta scolpire pancia e glutei
Nadia Rinaldi e il prof. Lorenzetti prima dell’intervento

LEGGI ANCHE: DIETA LEMME: IL FARMACISTA SOTTO ATTACCO DA BARBARA D’URSO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy