Barbie e Ken umani, l’incontro a Domenica Live e i nuovi interventi [VIDEO]

Pixee Fox e Rodrigo Alves sono la Barbie e il Ken umani: Barbara D’Urso li ha fatti incontrare a Domenica Live, il video che mostra il momento e i loro progetti in merito all’amata chirurgia estetica.

Pixee Fox è la Barbie umana che già aveva raccontato la sua storia al pubblico di Barbara D’Urso. Voleva apparire proprio come una Barbie ed era disposta a tutto pur di ottenere buoni risultati. Non a caso si è fatta togliere 6 costole per avere una vita più sottile e si è fatta rompere la mascella per modificare la fisionomia del viso. Pixee ha speso più di 500 mila euro per i suoi oltre 200 interventi ed ha sofferto pene allucinanti solo per realizzare questo bizzarro sogno. Oggi il suo aspetto la soddisfa: con la chioma fluente, gli occhi chiari, il seno voluminoso, la vita che più sottile non si può, le lunghe gambe e gli abiti colorati questa ragazza sembra proprio una bambola in carne ed ossa.

Ovviamente si può dire esattamente lo stesso anche per Rodrigo Alves, il Ken umano. Dopo 59 operazioni (l’ultimo in ordine di tempo è un trapianto di capelli che gli ha regalato un bel caschetto biondo), di naturale in lui c’è davvero poco. Le uniche parti del corpo a non essere state ritoccate dal chirurgo estetico sono state le mani e le “parti intime”. Gli interventi più dolorosi sono stati quello all’addome e al viso, eppure Rodrigo non rimpiange nulla perché oggi si piace mentre prima non si amava affatto. Barbara D’Urso, orgogliosa della presenza di questi due personaggi da Guinness dei Primati, ha colto l’occasione per una reunion eccezionale. Perché non far incontrare di persona Barbie e Ken?

Vederli insieme ha dell’incredibile: Pixee e Rodrigo hanno un aspetto da cartone animato che ha fatto il giro del mondo e in coppia l’effetto diventa ancora più paradossale. Tenendosi per mano proprio come avrebbero fatto le famose bambole per bambini, i due hanno rivelato che i loro progetti con la chirurgia non si sono affatto conclusi. Rodrigo sta pensando di farsi levare qualche costola per indossare meglio i suoi abiti (che crea lui stesso) mentre Pixee ha dichiarato che il lavoro sul suo corpo è giunto solo al 75%. Non c’è che dire, la storia non finisce qui. Intanto, in apertura, c’è il video del bizzarro incontro.

Barbie e Ken umani, l'incontro a Domenica Live e i nuovi interventi [VIDEO]

LEGGI ANCHE: DIETA PIXEE FOX, LA BARBIE UMANA: COM’ERA PRIMA DEI 200 INTERVENTI [VIDEO]

Photo e video credits Facebook

Impostazioni privacy