Gf Vip, il racconto shock di Ivana: “Ho rischiato di morire a 3 mesi”

Ivana Mrazova ha deciso di raccontarsi a fondo nelle ultime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e ha commosso tutti con l’episodio più buio vissuto a soli 3 mesi.

Ivana Mrazova è stata una scoperta della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Se all’inizio era considerata solamente una bella modella che aveva partecipato al Festival di Sanremo senza farsi nemmeno notare troppo, dopo la lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia le persone hanno cominciato a vederla per la persona dolce e sensibile che è. Giulia De Lellis ha avuto sin dal principio un debole per lei è in effetti tra le due ragazze è nata una bella amicizia che sembra destinata a proseguire anche quando le luci della casa si saranno spente.

Ivana ha superato molte nomination e televoti ma ha avuto modo di mostrarsi sotto un’ottica completamente diversa solamente quando ha raccontato la terribile esperienza vissuta da neonata. La storia condivisa a cuore aperto di fronte ai suoi compagni d’avventura ha commosso tutti visto che Ivana si è trovata a fare i conti, suo malgrado, con un episodio particolarmente buio. La bella modella ha confessato di essere nata con un problema al cervello che ha rischiato di portarla alla morte dopo soli 3 mesi di vita. La sua mamma però si è accorta che qualcosa non andava e ha condotto la piccola Ivana in ospedale. Il malessere le stava sfuggendo di mano: la bambina aveva la febbre e stava talmente male da non riuscire più nemmeno a respirare. Un medico “bravissimo” (verso il quale la modella nutre ancora molta riconoscenza) l’ha letteralmente salvata ma la vita comunque non è stata affatto semplice.

L’infanzia di Ivana è stata penalizzata da questa malattia al cervello ma dopo anni di dure battaglie è riuscita ad uscirne vincitrice. Fondamentale anche il ruolo della sua sorellastra Teresa: nonostante sia nata da un padre diverso, per Ivana è un’amica fidata e un sostegno irrinunciabile. Un altro dolore fortissimo è stata la morte del nonno a causa di un tumore. Ivana e suo nonno andavano spesso nei boschi all’aria aperta, così lei vuole rendere omaggio all’amato progenitore con un gesto davvero significativo: portare a sua volta la nipote nei boschi a raccogliere i fughi, proprio come sarebbe piaciuto al nonno.

Gf Vip, il racconto shock di Ivana: "Ho rischiato di morire a 3 mesi"

LEGGI ANCHE: GF VIP, DANIELE BOSSARI E LA FIGLIA STELLA CRESCIUTA “ALLA SVEDESE”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy