Cristina Buccino sexy e in forma: il segreto del suo lato B

Cristina Buccino non smette di apparire sexy e in forma: il segreto del suo lato B da urlo è un fitness seducente che manda i fan in subbuglio.

Cristina Buccino è particolarmente apprezzata per le sue curve mozzafiato e per la sua femminilità senza rivali. L’ex naufraga non esita a condividere sexy scatti sui suoi profili social, con i quali riscuote un notevole successo. Il fisico certamente aiuta visto che il suo corpo formoso e tonico non riesce assolutamente a passare inosservato. Sebbene un certo merito vada anche a madre natura, la bella Cristina aiuta la sorte sottoponendosi a lunghe sedute in palestra. Il fitness per lei è importante e su Instagram non mancano video e foto degli allenamenti.

Gli squat rappresentano uno degli esercizi più ricorrenti. D’altronde è proprio questo il segreto della Buccino: gli esercizi vengono fatti con continuità e l’aumento del carico fa sì che il lavoro venga massimizzato. In una foto postata di recente (la trovate in fondo all’articolo), la conturbante showgirl racconta di aver dedicato il suo tempo ad un allenamento pomeridiano e mostra un esercizio da cui trarre spunto: con un elastico che le tiene ferme le caviglie e una kettlebell che aumenta il carico, la Buccino esegue gli squat senza scomporsi.

La postura è fondamentale per una corretta esecuzione degli squat e, quindi, per il raggiungimento dei risultati. La bella Cristina rispetta alla perfezione le regole dell’esercizio e va avanti per la sua strada godendosi i frutti del suo lavoro e soprattutto mostrando scatti sempre più sexy. I fan in effetti apprezzano anche le seducenti pose messe in campo in palestra. D’altronde chi l’ha detto che durante l’allenamento sia necessario perdere la propria femminilità? Per la Buccino è impossibile intaccare il suo sex appeal e le immagini del suo fitness mandano puntualmente in estasi i fan. I frutti del lavoro, poi, sono sotto gli occhi di tutti: tra leggings aderenti, gonne mini e lingerie, il corpo della diretta interessata non mostra alcun punto debole.

Cristina Buccino sexy e in forma: il segreto del suo lato B

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy