Fitness blogger fa una figlia: perde follower maschili dopo alcune foto

Hannah è una fitness blogger in formissima ma alcune foto con la sua bambina appena nata le hanno fatto perdere molto seguito: il giudizio feroce ed inflessibile della rete.

6 anni fa Hannah ha cominciato a raccogliere un notevole successo sul web: appassionata di sport e dotata di un fisico scolpito, l’affascinante ragazza è diventata una fitness blogger. Il suo account Instagram era pieno di selfie in palestra e foto in cui si dedicava allo sport in generale. Spesso posava in bikini, valorizzando il suo corpo tonico e formoso. Ovviamente il tempo passa per tutti e con gli anni le sue esigenze sono cambiate.

Hannah ha partorito una bimba e, come molte neo-mamme, ha voluto postare alcune foto in sua compagnia. Come qualsiasi genitore orgoglioso ha creduto che i suoi follower avrebbero apprezzato questa nuova vita. Le cose però sono andate diversamente e molti seguaci di sesso maschile hanno smesso di seguirla. In compenso parte della sua audience femminile è rimasto con lei. Si è aggiunta anche qualche mamma, visto che il suo profilo è cambiato molto rispetto al passato.

All’inizio per Hannah è stata una delusione ma poi ha capito che non si trattava di una tragedia: “Penso che i miei follower siamo cresciuti con me: le ragazze che avevano 20 anni ora ne hanno 26 e vogliono saperne di più su bambini e matrimonio”, ha detto. E non finisce qui: “Loro vogliono conoscermi e Evaliah è parte di me, tuttavia cerco di non condividere troppe sue foto perché non è per questo che la gente ha cominciato a seguirmi all’inizio”. I giudizi negativi su Hannah non sono finiti ma a lei, in ogni caso, non ha certo smesso di condividere occasionalmente delle foto della sua adorabile bimba.

I commenti delle persone sono stati feroci: “Quindi adesso hai cambiato: dalle immagini commerciali photoshoppate sei passata alle foto noiose da mammina. Poi ti chiedi come mai perdi follower”, “Un’altra alla ricerca disperata di pubblicità. Un bambino non deve essere esibito come fosse un grande pesce che hai appena catturato”. Per contro, c’è anche chi le ha scritto frasi di incoraggiamento: “Non vedo niente di strano, sei in formissima. Instagram è piena di persone gelose molte delle quali provengono dal pianeta fitness, il pianeta degli insicuri”. Hannah probabilmente ha adottato lo spirito giusto: scrollare le spalle ed andare avanti in parte da sola e in parte accanto alla piccola Evaliah.

Fitness blogger fa una figlia: perde follower maschili dopo alcune foto

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy