Gf Vip, Jeremias Rodriguez: due gravi malattie nel suo passato

Jeremias Rodriguez è giovane ma ha un passato per niente facile alle spalle: due gravi problematiche come obesità e tumore hanno già segnato la sua vita.

Jeremias Rodriguez, il fratello più piccolo di Belen, è probabilmente il meno vip della casa del Grande Fratello ma si sta facendo conoscere dal pubblico in maniera intima e profonda. Molte le confidenze fatte ai suoi compagni d’avventura, le quali hanno mostrato aspetti di lui che nessuno avrebbe mai creduto possibili. Il suo passato è stato caratterizzato da due gravi malattie: l’obesità e il tumore. Per fortuna Jeremias è riuscito a lasciarsi alle spalle entrambe ma il racconto di questi due terribili eventi lo ha scosso profondamente e lo ha fatto scoppiare ripetutamente in lacrime.

Il giovane Rodriguez, oggi piacente e decisamente in forma, ha rivelato che fino a qualche anno fa era obeso: pesava 114 chili, non usciva mai di casa e mangiava tanto per non pensare alla sua vita. “Non facevo altro che mangiare, era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me e sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”, ha detto. Per ritrovare una perfetta forma fisica Jeremias si è sottoposto ad un intervento chirurgico e poi ha modificato drasticamente il suo regime alimentare.

Il racconto del tumore, invece, è scaturito da una semplice osservazione del suo coinquilino Ignazio Moser. Il ciclista ha notato una cicatrice vicino all’orecchio di Jeremias e quest’ultimo non ha esitato a spiegarne la provenienza. In passato gli è stato diagnosticato un tumore benigno dietro ad un orecchio e uno maligno dietro all’altro. Nel primo caso tutto si è risolto con un’operazione ma per il secondo ha dovuto seguire una cura più dura, risoltasi comunque con un lieto fine. Insomma, il fratello di Cecilia e Belen ha solo 28 anni ma ne ha già passate molte. Il pubblico lo sta apprezzando per questo ma ha notato anche la sua propensione a litigi e sfuriate (come quelle fatte a danno di Daniele Bossari e Simona Izzo): un carattere senza dubbio particolare che, nel bene o nel male, si sta aprendo come un libro aperto nel corso del reality.

Gf Vip, Jeremias Rodriguez: due gravi malattie nel suo passato

LEGGI ANCHE: GF VIP, DANIELE BOSSARI E LA FIGLIA STELLA CRESCIUTA “ALLA SVEDESE”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy