Più grossa delle piramidi: a dieta grazie alle foto delle vacanze, com’è oggi

Una donna in evidente stato di sovrappeso ha deciso di mettersi a dieta dopo aver visto le foto delle vacanze in Egitto: sembrava più grossa delle piramidi ma oggi è un’altra persona.

Helen è una donna di 37 anni che ha deciso di cambiare completamente il proprio stile di vita in seguito ad una vacanza in Egitto. Si trovava lì con la sua famiglia e si era fatta scattare alcune foto in cui sembrava che toccasse la punta delle piramidi con la mano. Lì per lì la cosa sembrava divertente, erano tanti i turisti che cercavano di giocare con il panorama. Una volta tornata a casa, però, il gioco si è trasformato in uno shock: Helen si è vista enorme, deformata e persino più grossa delle stesse piramidi. Quest’improvvisa presa di coscienza l’ha portata a riflettere e a prendere la più netta delle decisioni: non si sarebbe più voluta sentire così grassa.

Per riuscirci doveva cambiare stile di vita e cominciare a perdere parte dei suoi chili superflui ricorrendo ad un’alimentazione più sana e alla giusta dose di allenamento cardio e CrossFit (svolto insieme al marito). Il lavoro è stato complesso e faticoso, eppure Helen è riuscita a perdere 63 chili. Ora non le resta che lavorare sulla tonicità muscolare visto che nel suo corpo i cambiamenti non sono stati certo mancati. Da un punto di vista alimentare è stato doveroso rallentare con gli spaghetti, con la cioccolata e con le caramelle Jelly.

Il corpo ha rinunciato alle 2 colazioni che si regalava prima di seguire la nuova dieta, ha buttato via i doppi panini imbottiti che la aspettavano per pranzo e ha cominciato a muoversi un po’. Se prima qualsiasi azione svolgesse doveva essere intervallata dal riposo assoluto, oggi i passi in avanti sono lampanti. In passato, si vergogna ad ammetterlo, anche le pulizie di casa sembravano un’impresa davvero titanica. Oggi è una donna super-sprint, atletica e sicura di sé. Ha trascorso una vacanza nel mare della Grecia ed ha acquistato 10 costumi da bagno: inutile dire che li abbia indossati tutti con la massima fierezza. E pensare che era solita comprare solo abiti rigorosamente neri che evidenziassero le sue forme il meno possibile!

Più grossa delle piramidi: a dieta grazie alle foto delle vacanze, com’è oggi

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy