GF Vip, la “dieta Izzo” diverte tutta la casa. Ma fa dimagrire?

Simona Izzo è continuamente a dieta eppure la sua alimentazione non le permette grandi dimagrimenti: il video della Gialappa’s Band ha fatto ridere tutta la casa.

Simona Izzo è stata la prima concorrente ad entrare nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Appena ha messo piede nel lussuoso appartamento ha cominciato a cercare del cibo per saziare la sua fame, scatenando l’ironia della Gialappa’s Band. Dopo 7 giorni di “bagordi” il trio ha creato un video illustrando la cosiddetta “dieta Izzo”, caratterizzata da un appetito sempre presente e dalla voglia di spizzicare tra un pasto e l’altro. Insomma, più che dimagrire si può sorridere della golosità della nota doppiatrice e produttrice: per perdere peso bisogna avere una forza di volontà molto più ferrea della sua.

Il primo gesto fatto dalla Izzo davanti alle telecamere è stato quello di mangiare un panino proprio mentre arrivava Lorenzo Flaherty, il secondo concorrente in gara. Sempre nella prima serata, durante l’ingresso degli altri vip, la Izzo è restata seduta vicino al buffet per assaggiare ogni tipo di leccornia. Finita la diretta è stata la volta del sushi, “attaccato” ancor prima che raggiungesse la tavola apparecchiata.

La stessa Izzo ha parlato delle sue diete perenni con i compagni d’avventura, affermando che Bruno Vespa la invita sempre nelle sue trasmissioni quando si parla di questo argomento proprio perché, “anche se non si direbbe, sto perennemente a dieta”. Peccato però che poi si lasci tentare dalla gola e spalmi la maionese sul pane, faccia incetta del pane fresco preparato da Marco Predolin e prenda del cibo da mangiare a letto (una delle abitudini maggiormente condannate da qualsiasi dietologo o nutrizionista).

Una mattina, presa probabilmente dai sensi di colpa per gli sgarri dei giorni precedenti, la Izzo ha proposto a tutti di fare molta ginnastica e ballo. L’impeto di buona volontà è però finito presto: mentre gli altri si allenavano, la quieta Simona si è riaccomodata sulle sdraio presenti in giardino. E non finisce qui: ha chiamato con urgenza Carmen Di Pietro (intenta, lei sì, a portare a termine qualche serie di piegamenti sulle braccia) per un massaggio ristoratore alle gambe. Non c’e che dite: questa dieta Izzo non promette di perdere molti chili. Ciò che garantisce, tuttavia, è l’ilarità del pubblico e degli altri concorrenti del reality.

GF Vip, la dieta Izzo non fa dimagrire ma diverte tutta la casa

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy