Gf Vip, Giulia De Lellis: “So già come saranno i figli con Andrea”

Giulia De Lellis ha parlato di figli e gravidanza all’interno della casa del Grande Fratello Vip: il suo desiderio di maternità è tanto e ha già pensato ad alcune caratteristiche che sicuramente non mancheranno ai suoi bambini (da fare, ovviamente, col suo bel Damante).

Giulia De Lellis, nel bene o nel male, non riesce proprio a passare inosservata. C’è chi la odia e chi la ama, ma la giovane influencer se ne frega e va dritta per la sua strada. Entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2, nei primi giorni la De Lellis si è dimostrata una concorrente socievole e disponibile. Tra le tante confidenze scambiate con gli altri concorrenti, alcune affermazioni in particolare hanno suscitato la tenerezza dei suoi fan. Il discorso è infatti virato sulla maternità e sui figli che ovviamente vorrà avere in futuro, rigorosamente insieme al suo bel fidanzato Andrea Damante.

Prima di tutto la giovane Giulia ha espresso il suo disappunto per le continue gravidanze che le attribuiscono: secondo giornali e siti internet è incinta ogni 3 mesi, ha ironizzato la diretta interessata. Non che l’argomento le sia indifferente: la ventunenne si sente persino più portata ad essere mamma che non a proseguire il lavoro di web influencer cominciato negli ultimi anni (da quando, in poche parole, ha acquisito popolarità grazie alla partecipazione al dating di Maria De Filippi Uomini e Donne), carriera che ovviamente le piace molto ma che probabilmente sarebbe pronta a mettere in secondo piano per metter su famiglia.

Con i coinquilini della casa ha poi immaginato i figli che avrà con suo Andrea: di sicuro non saranno così deprecabili ed insicuri come tutte quelle persone che perdono tempo e fatica a criticarla sul web, così cattivi da interessarsi alla vita degli altri solamente per giudicare e parlarne male. Di certo, poi, saranno bambini molto amati. Tutti questi progetti diverranno realtà? È proprio il caso di dire “ai posteri l’ardua sentenza”… ciò che è indubbio e che sarebbero bambini molto belli e certamente social.

Gf Vip, Giulia De Lellis: "So già come saranno i figli con Andrea"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy