Qual è il significato del colore degli occhi? Ad ognuno il suo [VIDEO]

Ogni colore degli occhi nasconde dei tratti distintivi diversi rispetto agli altri, d’altronde sono o no lo specchio dell’anima? Il video in apertura prova ad andare a fondo della vicenda:

A quanto pare chi ha gli occhi neri o marrone molto scuro è un leader nato. Non a caso sono rari e rappresentano un vero motivo di vanto. Più sono scuri e più melanina scorre nel corpo, quindi ci sono migliori connessioni neuronali. Chi li ha potrebbe eccellere negli sport che necessitano di ottima mira, come ad esempio il tiro al bersaglio. Le persone con occhi marroni sono leali, rispettose, gentili ma non per questo passive. Per quanto riguarda l’assunzione di alcol, più gli occhi sono scuri meno c’è resistenza a livello del fegato.

Gli occhi blu sono molto affascinanti e caratterizzano persone psichicamente forti. Nonostante ciò, la gente tende a percepirli come soggetti timidi, fragili, egoisti e inquietanti. In particolar modo sono le donne con gli occhi blu ad avere la più alta tolleranza al dolore fisico (soprattutto nel parto). Gli occhi grigi sono rarissimi: questo colore dipende da una variazione della melanina rispetto agli occhi blu e appartengono a persone eccezionalmente equilibrate, con un comportamento diverso in base alle persone con le quali hanno a che fare. Ma attenzione: se gli occhi sono di un grigio molto chiaro la vita sarà più difficile.

Gli occhi dal colore non ben definito hanno una base nocciola ma toccano diverse sfumature dal verde al marrone. Chi li possiede probabilmente è una persona indipendente, spontanea, generosa e divertente. Infine, gli occhi verdi: essi appartengono a soggetti dominanti ma disponibili, forti e che possono incutore un certo timore. Chi si rispecchia in questi profili?

LEGGI ANCHE: SCOPRE DI AVERE 27 LENTI A CONTATTO NEGLI OCCHI: NON SE N’ERA MAI ACCORTA

Photo e video credits YouTube

Impostazioni privacy