Laura Freddi mamma a 45 anni: il sogno diventa realtà

È da anni che Laura Freddi desidera diventare mamma: a 45 anni e dopo alcun eventi spiacevoli come l’aborto spontaneo, il suo sogno sembra pronto ad avverarsi.

Laura Freddi ha commosso tutti durante l’intera permanenza nella casa del Grande Fratello Vip esprimendo con sincerità il suo desiderio più grande: quello di diventare mamma. Purtroppo la natura e il destino sembravano esserle avversi: gli anni più teneri erano passati in fretta ma quella tanto agognata gravidanza non era arrivata. Quand’era più giovane aveva persino subìto il dolore di un aborto spontaneo: era il 2006-2008 e lei era sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Un’interruzione di gravidanza arrivata al terzo mese compromsie il rapporto, che naufragò nel giro di poco tempo

L’idea successiva era stata quella di ricorrere alla fecondazione assistita, nonostante il ginecologo le avesse date non più del 10 per cento di possibilità di riuscita. In effetti nemmeno in questo caso il suo sogno aveva potuto realizzarsi. La storia però è destinata ad avere un lieto fine. A 45 anni, quando il tempo sembrava ormai aver fatto crollare ogni speranza, il miracolo è avvenuto: la dolce Laura è rimasta incinta. A dare la lieta novella è stato il settimanale Chi, nel quale non mancano le foto che dimostrano l’evidenza dei fatti. La pancia comincia a vedersi e la Freddi appare raggiante in spiaggia.

In confessionale, al Gf Vip, Laura si era rammaricata più volte: a suo avviso i figli bisogna farli da giovani e i suoi 44 anni cominciavano ad essere troppi. Oggi, a un anno di distanza, quelle parole lasciano il posto ad un bella rivoluzione. D’altronde alla conduttrice Ilary Blasi aveva sussurrato la più dolce delle frasi proprio in diretta, durante la serata finale del reality: “Ilary, tu che sei mamma sai quant’e grande il mio sogno”. E quel sogno così grande sembra pronto ad avverarsi.

Laura Freddi mamma a 45 anni: il sogno diventa realtà?

LEGGI ANCHE: GF VIP, LAURA FREDDI: “ILARY, TU CHE SEI MAMMA SAI QUANT’E GRANDE IL MIO SOGNO”

Photo credits Facebook / Chi

Impostazioni privacy