Gemma Galgani: “Ecco dove nasce la mia perfetta forma fisica”

Gemma Galgani ha letteralmente “infiammato” Tina Cipollari ma anche il pubblico di Uomini e Donne: tutti la odiano o la amano senza mezzi termini. Eppure i corteggiatori non le mancano mai: merito di 2-3 segreto di bellezza che la dama ha rivelato nel corso di un’inter ad un noti settimanale.

Gemma Galgani ha vissuto una stagione decisamente positiva: la partecipazione a Selfie – Le cose cambiano le ha donato un sorriso più bello mentre il tempo speso nello studio di Uomini e donne potrebbe averle regalato finalmente l’amore. La donna frequenta il programma di Maria De Filippi da diversi anni e, insieme all’opinionista Tina Cipollari, ha infiammato ogni puntata con liti furibonde e lunghe argomentazioni. Tra le due non corre buon sangue eppure il pubblico ha gradito la spontaneità e la veemenza delle loro interazioni. Ora, a registrazioni concluse, la Galgani ha rilasciato un’intervista a DiPiù nella quale parla del suo lavoro – quello di direttrice di sala a teatro, lontana dalle telecamere della tv – e di alcuni dettagli più personali della sua vita.

La donna ha ammesso di aver sofferto di depressione dopo la morte della madre e che il triste evento l’ha portata ad allontanarsi dalla sua Torino per un periodo di tempo. L’esilio non ha avuto successo né ha dato i frutti sperati, visto che il malessere continuava a non abbandonarla. Ecco perché Gemma ha deciso di tornare a casa per affrontare la realtà dei fatti. Al momento la dama sembra essere felice con Marco Firpo, conosciuto proprio all’interno di Uomini e Donne al termine della travagliata lieson vissuta con Giorgio Manetti.

Nonostante non sia più giovanissima, alla Galgani non sono mai mancati i corteggiatori. Merito dello spirito vispo e della sua intelligenza, ma anche di un aspetto fisico curato che non passa inosservato all’occhio degli uomini. Nella stessa intervista a DiPiù la bella Gemma ha rivelato quelli che secondo lei rappresentano i suoi segreti di bellezza più efficaci. A quanto pare la linfa arriva proprio dal suo lavoro in teatro, poiché esso la costringe a stare molte ore in piedi e a camminare molto. Nessuno spazio per la pigrizia né da un punto di vista fisico né da un punto di vista mentale. Il teatro le permette infatti di restare giovane anche nello spirito e le regala ogni giorno stimoli diversi e più profondi. Una ricetta che sembra farle davvero bene.

Gemma Galgani: “Ecco dove nasce la mia perfetta forma fisica”

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS: “VI SPIEGO COME HO FATTO A DIMAGRIRE ‘FACILMENTE'”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy