Sesso: PornHub rivela cosa fa impazzire davvero le donne

In tema di sesso cosa fa impazzire davvero le donne? A rivelarlo sono le ricerche effettuate dalle dirette interessate su PornHub…

Indagare il piacere femminile e capire cosa piace davvero alle donne rappresenta quasi un pensiero fisso per gli uomini: d’altronde ne va del loro buon nome visto che soddisfare al 100 per cento una donna significa innalzarsi al grado di grande amatore o moderno Casanova. Scavando in questa direzione ci si imbatte continuamente in chicche sfiziose che la dicono lunga sulla vita di coppia e sugli ingredienti che rendono un rapporto particolarmente piccante. Basti pensare al sesso anale: fino a qualche anno fa rappresentava un tabù innominabile per molte donne e un desiderio da non rivelare nemmeno sotto tortura per molte altre. Oggi la situazione è ben diversa e il sesso anale viene praticato da un numero di donne 3 volte superiore.

Superato questo scoglio, su cosa ha cominciato a fantasticare il gentil sesso? A rivelarlo è PornHub, portare dedicato alla pornografia e frequentato principalmente da uomini. Eppure tre le ricerche effettuate dalle donne ce n’è una che supera di gran lunghe tutte le altre. Si tratta della doppia penetrazione, ovvero della stimolazione contemporanea del clitoride e dell’ano. Ecco cosa fa impazzire davvero le donne. Per riuscirci si può ricorrere ad un partner particolarmente disinibito oppure a sexy toys: le donne a quanto pare stanno imparando ad andare poco per il sottile e a pensare anche da sole alla realizzazione delle proprie fantasie sessuali.

Sesso: PornHub rivela cosa fa impazzire davvero le donne

L’amore dimostra di avere le sue ragioni anche quando si tratta di raggiungere l’orgasmo, inutile quindi nascondersi dietro ad un dito. I numeri parlano chiaro: la doppia penetrazione è qualcosa che ha cominciato ad incuriosire le donne, le quali non sono esenti dal desiderio sessuale in ogni sua sfumatura. Cosa possono fare quindi gli uomini per soddisfarle e per rendere questa particolare pratica piacevole e mai dolorosa? Il consiglio numero 1 è quello di mettere a proprio agio la partner, permettendo così ai muscoli del lato B di restare ben rilassati. Osare sì, ma con tenerezza.

LEGGI ANCHE: SESSO SEMPRE PIÙ DI RADO: CHE SUCCEDE? LA RISPOSTA DELLE DONNE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy