Rivoluzione Botox Like: Collagenil e il lifting senza bisturi

Quando si parla di bellezza e cura del corpo ogni donna ha il suo punto di vista. È vero, ciascuna è meravigliosa a suo modo, ma l’attenzione che si riserva al proprio aspetto e soprattutto alla propria pelle dovrebbe essere, per tutte, un piacere irrinunciabile.

Come affrontare, quindi, la comparsa delle prime rughe d’espressione e dell’invecchiamento della pelle del viso? C’è chi telefona al chirurgo e chi, invece, si affida a metodi meno invasivi. In commercio esistono migliaia di prodotti anti-age: trovarne uno adatto alla propria pelle può diventare un’ardua impresa.
In questo caso ti aiutiamo noi: abbiamo provato la nuova linea antietà Collagenil e ce ne siamo innamorate! Ecco cosa abbiamo scoperto, e perché siamo sicure di darti un ottimo consiglio.

Le linee Collagenil sono studiate per ogni tipo di pelle e tecnologia e ricerca fanno dei loro trattamenti veri e propri elisir di bellezza, che soddisfano ogni esigenza: creme body, detergenti, idratanti viso, anti-age e molto di più. In particolare ci ha stupite la linea Liftensive: trattamenti ad effetto lifting immediato, utilizzabili tutti i giorni ogni volta che ne senti il bisogno. La tua pelle sarà subito più compatta e tesa, ristrutturata e luminosa. Il trucco? C’è ma non si vede! L’innovazione di Liftensive è il complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18, che imita esattamente l’azione del botox senza interferire, però, con la mimica facciale e la naturalezza del viso. Un lifting immediato senza aghi, costi elevati e perdita di espressività!

Puoi scegliere tra tre prodotti specifici, tutti adatti ad ogni tipo di pelle. 24H  è un idratante ad alta concentrazione di sostanze botox like; Perfect Serum è un siero effetto lifting intensivo, che limita la contrazione dei muscoli responsabili della formazione delle rughe di espressione; Perfect Eye, invece, agisce in soli 2-3 minuti e svolge un’azione 2 in 1, sfumando le rughe con effetto immediato e attenuando la visibilità di borse e occhiaie. Siamo sicure di averti almeno incuriosita; ora non ti resta che provare: QUI trovi tutte le Farmacie Partner Collagenil. Fidati, ne rimarrai davvero stupita!

Impostazioni privacy