50 anni ma ne dimostra la metà: il risultato di 30 anni di palestra

Liu Yelin è una pensionata decisamente fuori dal comune: pelle e corpo impeccabile, dimostra la metà dei suoi anni e viene scambiata per la fidanzata di suo figlio. Il suo segreto? 30 anni di palestra.

Anche ad un occhio attento, Liu Yelin potrebbe sembrare una ragazza nata più o meno nel 1985. Chi direbbe, invece, che in quell’anno aveva già compiuto 17 anni e si apprestava a cominciare la sua vita da bibliotecaria? Ebbene sì, la donna ritratta nella foto in alto e in quelle in fondo all’articolo ha ben 50 anni. Il ragazzo al suo fianco non è il fidanzato come molti potrebbero credere, è suo figlio. Se la reazione è incredulità e sbigottimento, niente di preoccupante: per la bella Liu si tratta della normalità. Questa cinquantenne fuori dal comune è pensionata e sembra aver fatto un patto con il diavolo: dove sono andati a finire i segni del tempo?

L’elisir di bellezza di Liu è più semplice di quanto si possa credere. A sua detta, infatti, un aspetto così giovane e un fisico strepitoso sono il risultato di 30 anni di palestra. La donna ha sempre amato tenersi in forma e dedicarsi al fitness, curando i suoi muscoli senza farsi mai prendere dalla pigrizia. Lo sport ha avuto un ruolo importante nella sua vita e, visti i risultati, sembra che la sua regolarità abbia dato ottimi frutti. Il suo corpo sembra quello di un adolescente, esile e tonico. Il viso mostra una pelle liscia, senza rughe. Insomma, un vero fenomeno della natura visto che Liu sembra aver sconfitto il tempo.

La genetica avrà senza dubbio avuto il suo peso, eppure la storia di Liu può essere d’esempio per tutte quelle persone che hanno bisogno di ricevere motivazione e stimoli. La sua decisione di fare molto sport e di dedicarsi ad esercizi quotidiani le ha donato un corpo da modella. Non a caso spesso viene ospitata da programmi televisivi e nemmeno i suoi profili social passano inosservati: i follower hanno superato i 75mila. Come commenta Liu il successo della sua bellezza inossidabile? Ovviamente proseguendo per la sua strada e rilanciando la posta in palio: vuole mantenere questo aspetto fino agli 80 anni.

50 anni ma ne dimostra la metà: il risultato di 30 anni di palestra

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy