C’è un ago nel cibo dell’aereo ma la reazione della compagnia indigna

Un volo Qantas da Brisbane a Sydney non è finito nel migliore dei modi: un passeggero si è tagliato con un ago presente nel cibo ma la compagnia aerea ha declinato ogni responsabilità.

Il volo Brisbane-Sydney gestito da Qantas non passera alla storia come il più soddisfacente della storia. Un uomo di mezza età, infatti, ha vissuto un episodio davvero spiacevole al momento del pranzo e la compagnia non ha certo messo in campo il customer care che ci si sarebbe aspettati. L’uomo stava consumando il pasto come tutti gli altri passeggeri quando ha sentito un dolore al palato. La reazione immediata è stata quella di chiedere aiuto e controllare cosa avesse ingerito di così appuntito. Una hostess è accorsa in suo supporto e con immensa sorpresa per entrambi si sono trovati di fronte ad un ago.

Inutile dire che il passeggero (di nome Ben), dopo lo spavento iniziale, sia andato su tutte le furie. Una volta spiegati i fatti al personale di bordo e chieste delle delucidazioni in merito all’accaduto, la faccenda è stata lasciata in sospeso senza che nessuno procedesse in alcuna direzione. O meglio, è stata del tutto ignorata. I solleciti del malcapitato sembravano cadere nel vuoto: dalla compagnia nessuno prendeva in considerazione le sue richieste. Ad una erto punto, stanco di aspettare, Ben ha deciso di sporgere un reclamo ufficiale. La risposta della compagnia aerea, tuttavia, ha indignato profondamente il passeggero e chiunque abbia ascoltato la sua storia.

La compagnia, infatti, ha affermato che non ci sono prove di quanto raccontato e che quindi non si procederà con alcun risarcimento. Per l’uomo ovviamente la questione non finisce qui: Ben ha intenzione di sporgere denuncia e procedere per vie legali. Adesso chiederà i danni fisici e morali alla compagnia che prima si è messa in una posizione spiacevole e poi non gli ha offerto né solidarietà né supporto. La legge stabilirà chi ha torto e chi ha ragione, ma certamente la vicenda non rende onore al buon nome della compagnia né all’intero settore.

C'è un ago nel cibo dell'aereo ma la reazione della compagnia indigna

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