“Wow, ti ama anche se sei grassa”. La risposta del fidanzato mette tutti a tacere

Un utente offende la fidanzata su Twitter e lui ribatte con il commento più dolce del web. La storia di Medison e Brooker ha scaldato il cuore di tutti ed è diventata virale.

Gli utenti dei social possono rivelarsi davvero cattivi: protetti dalle distanze che mette il web, in molti si sentono in dovere di sputare sentenze o dare giudizi non richiesti su qualsivoglia argomento. Criticare foto o video di persone che spesso non si conoscono neppure sembra essere diventata una vera e propria abitudine, per fortuna però qualche volta i diretti interessati riescono ad uscirne con la coda tra le gambe. È il caso di quelli che avevano offeso Madison, una ragazza giovane e dolcissima. In occasione del ballo della scuola, la ragazza aveva condiviso su Twitter alcune foto che la ritraevano nel suo abito rosa tutto paillettes, piena di orgoglio per la sua eleganza ma soprattutto fiera di andare al ballo col suo fidanzato Brooker.

Quest’ultimo, di bella presenza e affettuoso con la sua Madison, deve aver colpito l’attenzione di un utente in particolare, ovvero BeSafeThough. Quest’ultimo, uomo donna che sia, si è permesso di commentare con una battuta sarcastica e fuori luogo: “Wow, ti ama anche se sei grassa”. Madison, sicuramente con qualche chilo in più ma al tempo stesso radiosa per la storia d’amore che sta vivendo, ha risposto con semplicità a quelle critiche: “Le persone possono essere maleducate anche con qualcuno che non conoscono”, ha scritto.

A commuovere il Web e a far diventare virale il botta e risposta è stato tuttavia il commento lasciato dall’innamoratissimo Brooker, il quale ha saputo mettere a tacere qualsiasi malelingua: “Non sei grassa tesoro, sei giusta per me. Sei perfetta”. Queste parole cariche d’affetto hanno suscitato l’ammirazione della rete e hanno fatto partire migliaia di condivisioni e retweet. Medison e Brooker si sono conosciuti tra il banchi di scuola e la loro storia d’amore procede a gonfie vele nonostante la giovane età. L’episodio appena descritto li ha fatti diventare una coppia è particolarmente amata, per buona pace di chi voleva offendere la fortunatissima Madison.

"Wow, ti ama anche se sei grassa". La risposta del fidanzato mette tutti a tacere

LEGGI ANCHE: IL MARITO LA CHIAMA ‘CICCIONA’ CON L’AMANTE: LEI LO LASCIA E PERDE 47 CHILI

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy