Slim Cup contro la cellulite, funziona o no? Il verdetto è positivo

Combattere la cellulite è l’obiettivo di ogni donna, ma non sempre si sceglie la tecnica giusta. La SlimCup ha conquistato molto pareri positivi, ma aiuta davvero a risolvere il problema?

La cellulite affligge anche le donne più magre e le cause vanno ricercate in aspetti diversi della quotidianità: alimentazione, sport, idratazione e persino fattori genetici. Bere molto, fare sport, perdere peso, regalarsi qualche massaggio e utilizzare i prodotti più adatti certamente aiuta. Tra questi, la SlimCup sta facendo parlare di sé. Oltre ad aver generato molta curiosità, le domande che si è portati a fare sono due: funziona davvero? Come si usa?

La seconda è la più semplice da soddisfare: la SlimCup è una coppetta anticellulite realizzata in silicone ed estremamente flessibile. Questo semplice oggetto permette un trattamento fai-da-te semplice e senza controindicazioni. Basta passare uno strato di olio da massaggio sulla pelle per far scorrere la SlimCup in maniera più scorrevole. A questo punto si potrà passare la coppetta sulle zone da trattare: i movimenti devono essere effettuati sulle gambe dal basso verso l’alto, mentre sui glutei devono diventare circolari. Le tempistiche sono alla portata di tutti: bastano 8 minuti per gamba, da ripetere almeno 3-4 volte a settimana.

La risposta alla prima domanda può essere data anche solo leggendo le recensioni lasciate al prodotto sul suo sito dedicato (utile anche per l’acquisto on-line): le clienti soddisfatte sono davvero tante, stupite dalla reale efficacia della SlimCup. Non a caso l’azienda produttrice garantisce il rimborso a tutte coloro che, dopo 60 giorni di utilizzo, non siano rimaste soddisfatte dai risultati raggiunti. I benefici a quanto pare arrivano grazie all’effetto “sottovuoto” generato dalla coppetta: esso agisce in profondità, fa confluire il sangue nelle zone interessate e favorisce quindi un effetto drenante. Un consiglio è poi quello di bere un paio di bicchieri d’acqua dopo aver usato la coppetta, così da poter aumentare lo smaltimento delle scorie liberate. Che sia la volta buona per garantirsi un alleato contro la buccia d’arancia? Abbinata ad una crema anticellulite si potrà massimizzarne l’effetto. Un ultimo pro: la SlimCup costa circa 20 euro e dura anni, quindi fare un tentativo non sarà affatto costoso.

Slim Cup contro la cellulite, funziona o no? Il verdetto è positivo

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy