News

Alberico Lemme “perde pezzi”: comincia la rivolta dei cadetti?

Alberico Lemme "perde pezzi": comincia la rivolta dei cadetti?

Il farmacista Alberico Lemme è tornato nel salotto di Domenica Live ma in collegamento c’era un’ex “cadetta” per nulla soddisfatta. Si sta preparando una rivolta?

Dopo qualche settimana di assenza, Alberico Lemme è tornato a sedersi nel salotto di Barbara D’Urso. La puntata di Domenica Live del 26 marzo è stata come al solito molto accesa e ha visto lo scontro del farmacista con Nicoletta, un’ex cadetta (così vogliono essere chiamati i seguaci di Lemme): la donna ha provato il regime alimentare propostole dal farmacista ma ciò che ne ha ricavato è stata solamente una brutta allergia al nichel. La risposta di Lemme è stata laconica: non ha nessuna intenzione di aiutarla poiché fortunatamente gli è concesso scegliere ed effettuare una selezione tra i pazienti.

Lemme ha affermato che il suo intento è quello di portare le persone a volersi bene, invece Nicoletta non se ne vuole affatto. Proprio per questo “è ancora cicciona ed è una testa di donna”, l’ha accusata il farmacista. A fargli eco una fedelissima cadetta, la quale non fa fatica ad ammettere una vera e propria venerazione per il suo guru del dimagrimento. Ma non finisce qui: Nicoletta afferma che la dieta Lemme è ricca di verdure e offre al “nemico” un assist imperdibile: “Allora il regine che consiglio comprende molte verdure, non è iperproteica come affermano in molti. 1 a 0 per me!, ha dichiarato l’astuto farmacista.

E mentre Mery Segneri, ex concorrente del Grande Fratello ed ex obesa, lo accusa di essere ridicolo e maleducato, un dubbio comincia a farsi strada: la presenza di un numero di disertori così elevato anche tra le file dei cadetti preannuncia una rivolta ormai vicina? Barbara D’Urso ha chiamato diverse testimonianze negative e lascia aperto il quesito. C’è da scommettere che le risposte non tarderanno certamente ad arrivare, sempre rigorosamente in diretta tv… Ma questo non fa vacillare la sicurezza di Lemme: “Non sono un dietologo ma posso fare il mio lavoro. È stato riconosciuto dalla Stato. Ho vinto, ho vinto!”.

Alberico Lemme "perde pezzi": comincia la rivolta dei cadetti?

LEGGI ANCHE: DIETA LEMME: COME FUNZIONA? I SEGRETI PER PERDERE 10 CHILI IN UN MESE

Photo credits Facebook

Commenti

commenti

Un sito ad hoc per chi ambisce all’equilibrio tra mente, corpo e… Pancia piatta!

Perché la bellezza va ricercata dentro e, perché no, mostrata anche fuori!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top