Alberico Lemme “perde pezzi”: comincia la rivolta dei cadetti?

Il farmacista Alberico Lemme è tornato nel salotto di Domenica Live ma in collegamento c’era un’ex “cadetta” per nulla soddisfatta. Si sta preparando una rivolta?

Dopo qualche settimana di assenza, Alberico Lemme è tornato a sedersi nel salotto di Barbara D’Urso. La puntata di Domenica Live del 26 marzo è stata come al solito molto accesa e ha visto lo scontro del farmacista con Nicoletta, un’ex cadetta (così vogliono essere chiamati i seguaci di Lemme): la donna ha provato il regime alimentare propostole dal farmacista ma ciò che ne ha ricavato è stata solamente una brutta allergia al nichel. La risposta di Lemme è stata laconica: non ha nessuna intenzione di aiutarla poiché fortunatamente gli è concesso scegliere ed effettuare una selezione tra i pazienti.

Lemme ha affermato che il suo intento è quello di portare le persone a volersi bene, invece Nicoletta non se ne vuole affatto. Proprio per questo “è ancora cicciona ed è una testa di donna”, l’ha accusata il farmacista. A fargli eco una fedelissima cadetta, la quale non fa fatica ad ammettere una vera e propria venerazione per il suo guru del dimagrimento. Ma non finisce qui: Nicoletta afferma che la dieta Lemme è ricca di verdure e offre al “nemico” un assist imperdibile: “Allora il regine che consiglio comprende molte verdure, non è iperproteica come affermano in molti. 1 a 0 per me!, ha dichiarato l’astuto farmacista.

E mentre Mery Segneri, ex concorrente del Grande Fratello ed ex obesa, lo accusa di essere ridicolo e maleducato, un dubbio comincia a farsi strada: la presenza di un numero di disertori così elevato anche tra le file dei cadetti preannuncia una rivolta ormai vicina? Barbara D’Urso ha chiamato diverse testimonianze negative e lascia aperto il quesito. C’è da scommettere che le risposte non tarderanno certamente ad arrivare, sempre rigorosamente in diretta tv… Ma questo non fa vacillare la sicurezza di Lemme: “Non sono un dietologo ma posso fare il mio lavoro. È stato riconosciuto dalla Stato. Ho vinto, ho vinto!”.

Alberico Lemme "perde pezzi": comincia la rivolta dei cadetti?

LEGGI ANCHE: DIETA LEMME: COME FUNZIONA? I SEGRETI PER PERDERE 10 CHILI IN UN MESE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy