Scopre un cancro terminale al seno: il marito abbandona lei e la figlia

Una donna malata di tumore al seno non ha avuto nemmeno la fortuna di trovare l’assistenza del marito: all’uomo non è piaciuta affatto la malattia e ha deciso di abbandonarla.

Wiramon Inthaneth ha 36 anni e problemi di salute decisamente gravi. Le hanno diagnosticato un tumore al seno in uno stadio avanzato, tant’è che i medici la considerano ormai terminale. Basti pensare che le sono comparse delle escrescenze rosse e viola sul petto, sfigurandola così nella sua fisicità. Come se la sofferenza per la malattia non bastassero, si è aggiunto un ulteriore dolore: quello per la perdita del marito, visto che l’uomo ha deciso di andarsene e di abbandonarla al suo infausto destino.

Evidentemente i problemi erano diventati troppo difficili da accettare e superare. La povera Wiramon, originaria della Thailandia, ha scoperto il tumore quando ormai era troppo tardi e il male ha cominciato a renderla invalida, incapace sia di lavorare che di badare alla casa e alla sua famiglia. Ecco allora che il marito ha fatto le valigie e se n’è andato, lasciando la malata sola col proprio destino e con una figlia a cui badare. Facile immaginare la disperazione della donna, con oneri importanti e la totale impossibilità fisica nel pensare anche solo a se stessa.

Nella più totale disperazione, Wiramon ha lanciato un grido d’appello per raccogliere qualche aiuto. Ad ascoltarla per fortuna è sopraggiunto un generoso benefattore, il quale ha deciso di farle delle donazioni in danaro. La malata avrebbe infatti bisogno di cure per se stessa (almeno per alleviare il dolore o per tentare il tutto per tutto) ma dovrebbe anche occuparsi del sostentamento della figlia. Purtroppo la sua condizione è grave e, come raccontato dai medici e dal Daily Mail, potrebbe esserle rimasto davvero poco da vivere. Il provvidenziale benefattore ha alleviato almeno momentaneamente il dolore della donna ma il problema resta sospeso: la malata è ormai sfigurata e non può svolgere alcun compito né domestico né tanto meno lavorativo: era proprio necessario che suo marito si dimenticasse del giuramento “nella buona e nella cattiva sorte”?

Scopre un cancro terminale al seno: il marito abbandona lei e la figlia

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy