Jessica perde la memoria ma si innamora ancora dello stesso uomo

La storia d’amore di Jessica e Richard è doppiamente romantica: erano fidanzati quando lei ha perso la memoria. Nonostante non ricordasse nulla si è innamorata di lui per la seconda volta.

La storia di Jessica e Richard sembra la trama di una commedia romantica eppure è assolutamente vera. La ragazza, una ventenne inglese come tante altre, aveva perso la memoria nel marzo 2016 a causa di un attacco epilettico. Da quel momento in poi non aveva riconosciuto più nessuno, nemmeno il suo fidanzato Richard. La situazione nella quale si trovava la spaventava non poco, come ha ammesso lei stessa: “Ero terrorizzata, non sapevo chi erano le persone che mi circondavano, erano tutti estranei per me. Non ricordavo neppure il mio nome”, ha rivelato.

Jessica perde la memoria ma si innamora ancora dello stesso uomo

La storia d’amore dei due ragazzi andava avanti da 7 mesi. Non molti, eppure andavano d’accordo ed erano legatissimi. Insomma, c’erano davvero tutti i presupposti per una relazione lunga e felice. La malattia tuttavia aveva distrutto tutto. Richard però aveva deciso di non abbandonarla: era stato proprio lui a portarla in ospedale quando aveva perso i sensi in un treno diretto a Londra ed era stato sempre lui a cercare di farla tornare alla vecchia vita. La mamma, il papà e le amiche più strette avevano provato invano ad ottenere qualche risultato eppure ogni tentativo si era concluso con un misero buco nell’acqua. La ragazza continuava a vivere nella più totale confusione, senza riuscire a mettere al proprio posto i pezzi della sua vita.

Poi, un giorno, qualcosa finalmente cambiò. L’autore del miracolo era il caparbio Richard. Non che il giovane fosse riuscito a far recuperare la memoria alla sua bella. Semmai, l’aveva fatta innamorare di nuovo di lui. La faceva passeggiare nel parco, le portava a cena fuori, le raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, il cuore di Jessica ha ricominciato di nuovo a battere per Richard. “Non ricordo la prima volta che mi sono innamorata di lui ma ricordo la seconda. È stato così paziente e così dolce che non sono riuscita a resistergli”, ha ammesso. Quando l’amore chiama, una malattia non può certo rovinare tutto.

Jessica perde la memoria ma si innamora ancora dello stesso uomo

LEGGI ANCHE: SCONOSCIUTO LE REGALA UN FEGATO NUOVO: QUELLO CHE SUCCEDE DOPO È STUPENDO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy