Dieta: Cosa mangiano le modelle di Victoria’s Secret?

Grazia ha raccolto le abitudini alimentari degli angeli di Victoria’s Secret, le modelle più belle al mondo. Di seguito ne riporteremo alcune e scopriremo che, in realtà, anche loro si concedono vari strappi alla regola, e sembrano proprio non pentirsi, anzi…

Siamo quello che mangiamo” asseriva il filosofo Feuerbach. In realtà, il modo di mangiare influisce sia sul corpo che sulla mente. Mangiar sano è ben diverso da mangiar poco. Non è detto che donne che mangino di meno, seguendo regole troppo ferree, siano più magre rispetto a coloro che si concedono qualche strappo alla regola. Gli Angeli di Victoria’s Secret sono testimoni di quanto appena detto. Le donne più belle del mondo preferiscono mangiare in modo sano concedendosi anche qualche strappo alla regola. Dunque: mangiare sano porta ad avere risultati migliori e più duraturi rispetto a mangiare poco.

Su Grazia si raccontano le varie abitudini alimentari delle top model, una per una. Fattore comune a tutte è una dieta composta da alimenti estremamente salutari e con strappi alla regola regolari. Estrapoliamo le più significative.

Iniziamo dalla dieta di Kendall Jenner. Sul suo sito web ha dichiarato: “Mangiare in modo salutare è la cosa più importante. Non riesco ad allenarmi bene se non mangio abbastanza e nel modo giusto. Adoro la pasta, ma mi fa sentire più stanca e non mi piace. In genere la mia giornata comincia con uova, avocado e fiocchi d’avena. Mi sento meglio se mangio meglio”. Inoltre sottolinea l’importante dell’allenamento quotidiano. Ella adora soprattutto correre e praticare boxe.

dieta-modelle

Mentre Martha Hunt ha affermato: “Cerco di fare in modo che ci siano proteine in ogni pasto – ha dichiarato – Mangio yogurt greco o uova per colazione, sushi per pranzo e salmone o pollo o carne la sera accompagnato da verdure e carboidrati sani”.

dieta-modelle

Passiamo ad Adriana Lima. La top model prima di un evento importante segue una dieta ferrea, prescritta e monitorata dal medico. Al Daily Telegraph ha confessato che nei nove giorni antecedenti la sfilata si nutre solo di frullati proteici, senza introdurre nessun alimento solido, mentre nelle dodici ore precedenti allo show, è solita eliminare del tutto i liquidi.

dieta-modelle

Kate Upton mangia proteine magre ad ogni pasto, riducendo al minimo gli zuccheri o cibi troppo elaborati. Il suo personal trainer Ben Bruno ha dichiarato: “Ogni tanto si concede qualche capriccio e fa benissimo. C’è bisogno di lasciarsi andare a volte per poter mangiare sano il resto del tempo. Il suo sgarro preferito sono le ciambelle. La vita è troppo breve per non concedersi un po’ di divertimento una volta ogni tanto”.

dieta-modelle

Ed infine passiamo alla bellissima Gigi Hadid. La top model predilige uno stile di vita regolare, costituito da una dieta equilibrata e tanta attività fisica. Di solito mangia molte insalatone e beve tanti centrifugati. Inoltre nel suo calendario è presente il “giorno dell’imbroglio” durante il quale si lascia andare completamente a cheeseburger e gelati. Il suo motto è: “Mangia sano per restare in forma. Mangia un hamburger per rimanere sano (di mente)”.

dieta-modelle

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy