Salvata da una mancata erezione: il suo aggressore “fa cilecca”

Jennifer può ritenersi davvero fortunata: si era imbattuta in un pericoloso serial killer ma è riuscita a fuggire e a scampare alla morte grazie alla disfunzione erettile del suo rapitore.

A volte i problemi sessuali di un uomo possono rappresentare una vera e propria benedizione. L’esempio calzante è la storia di Jennifer, una donna che oggi ha 43 anni ma che a 19 ha vissuto una terribile esperienza. Nel 1992, a Desert Hot Springs, California, Andrews Urdiales l’ha rapita. Quest’ultimo è un serial killer accusato di almeno 8 omicidi e Jennifer è riuscita a salvarsi proprio grazie alla mancata erezione del delinquente. Ma andiamo con ordine.

Jennifer lavorava come babysitter e una sera, dopo il lavoro, Urdiales l’aveva avvicinata e si era offerto di riaccompagnarla a casa. La ragazza non lo conosceva e di conseguenza preferì non accettare il passaggio, tuttavia quel gentile signore non gli sembrava un malintenzionato e, pensó lei, probabilmente non sarebbe accaduto nulla di male. Tale considerazione ovviamente era errata: Urdiales prima le chiese il numero di telefono ma una volta accortosi che la giovane gliene aveva dato uno sbagliato, tirò fuori tutta la sua ferocia. Raggiunse Jennifer davanti casa e la portò in una zona desertica, lontana dalla civiltà e soprattutto da occhi indiscreti. Dopo averla rapita le tagliò i vestiti e provò a stuprarla, ma non ci riuscì: il suo organo riproduttore non voleva saperne di collaborare. Jennifer approfittò del momento di distrazione del suo carnefice per cercare di scappare.

Durante la colluttazione lui tentò di strangolarla ma lei riuscì a fuggire fino ad una strada dove, per fortuna, fu trovata da due marines. Urdiales purtroppo sparì nel nulla e nei 5 anni successivi uccise almeno altre 3 donne. I crimini del serial killer potrebbero però essersi finalmente conclusi: Urdiales è stato arrestato ed è in attesa di ricevere una condanna che si spera possa essere definitiva. A distanza di anni Jennifer ha voluto raccontare la sua storia con un video e ha spiegato al Daily Star il motivo che l’ha spinta a farlo: “Voglio che gli altri capiscano ciò che ho provato io, che lo facciano in tempo reale”.

Salvata da una mancata erezione: il suo aggressore "fa cilecca"

LEGGI ANCHE: DISFUNZIONE ERETTILE, OLTRE AI PROBLEMI SESSUALI C’È DI PIÙ

Photo credits Twitter / Facebook

Impostazioni privacy