UeD, Manuel Vallicella senza tatuaggi: è così facile toglierli?

Dove sono finiti gli inconfondibili tatuaggi sul viso di Manuel Vallicella? Il ragazzo si è presentato completamente ‘pulito’ in puntata e ha lasciato il pubblico con una domanda: cos’avrà fatto? La risposta è più semplice in quanto si possa pensare.

Manuel Vallicella non è un tronista come tutti gli altri. È lui stesso a ripeterlo spesso a colei che l’ha scelto e che sembra continuare a sostenerlo in ogni scelta (anche quella di lasciare il trono): la conduttrice Maria De Filippi. A renderlo particolare è il suo carattere introverso ma anche il look fuori dagli schemi, con i numerosi tatuaggi realizzati nel tempo su viso e corpo. Il pubblico li aveva notati già da quando corteggiava Ludovica Valli nel 2016 e li ha ritrovati tali e quali nel 2017 quando è salito sul trono. All’improvviso, tuttavia, in una puntata di gennaio Manuel si è presentato con un look completamente diverso dal solito.

Prima di tutto l’abbigliamento: il tronista ha lasciato gli abiti sportivi ed ha preferito un completo scuro con giacca e cravatta. Poi, i tatuaggi: il viso di Manuel è apparso completamente pulito. Ma cos’è successo esattamente? Ovviamente il ragazzo non li ha tolti, anche perché gli sarebbe servito molto più tempo per arrivare ad un simile risultato. Ha semplicemente chiesto alle truccatrici del programma di utilizzare il make-up per nasconderli del tutto e far apparire il suo viso proprio com’era qualche anno fa, prima dei tatuaggi. La scelta è stata dettata dalla volontà di fare un regalo alla mamma che ha espresso il desiderio di vederlo ogni tanto senza tatuaggi sul viso.

Manuel ha compiuto da poco 30 anni e ha voluto far felice sua madre mostrandosi col viso pulito e il look delle grandi occasioni. Il discorso sarebbe stato molto diverso se avesse deciso di rimuoverli: occorrono diverse sedute (in media 3-8), intervallate da almeno un mese di attesa tra l’una e l’altra. All’inizio i tatuaggi appaiono solo sbiaditi e crostosi ma piano piano si può arrivare ad un risultato ottimale. Il procedimento è abbastanza doloroso (ma ci si può far aiutare da creme anestetiche) e costoso (almeno 150-200 euro a seduta), molto meglio la soluzione scelta da Manuel. Cos’hanno detto Tina e la tronista Sonia Lorenzini? Dopo un attimo di stupore entrambe hanno ammesso di preferirlo con i tatuaggi.

UeD, Manuel Vallicella senza tatuaggi: è così facile toglierli?

LEGGI ANCHE: MANUEL VALLICELLA METTE IN MOSTRA I TATUAGGI, PRO E CONTRO DI QUESTA PASSIONE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy