Sarah Nile sgonfia la polemica per la foto nuda: “Ma quale anoressia!”

Sarah Nile aveva condiviso una foto nella quale indossava solamente gli slip e questo scatto aveva suscitato dubbi sulla sua salute. Alle accuse di essere anoressica lei ha risposto con un video che valorizza tutte le sue curve.

La storia che vede come protagonista la bella Sarah Nile ha avuto inizio qualche settimana fa, quando la ragazza ha condiviso su Instagram una foto sexy che mostra il suo fisico esile. In molti avevano gradito la sua sensualità, mentre altri si erano soffermati sull’apparente magrezza. Addirittura era nata una polemica sollevata da quelli che la ritenevano anoressica e che si preoccupavano per la sua salute. A distanza di qualche tempo, la Nile ha voluto rispondere ai fan che si erano preoccupati e a tutti i detrattori che l’avevano criticata.

“Mi aspettavo che una foto potesse creare polemica, fa parte dei social. Una foto diventa virale nel momento in cui è soggetta a critiche e polemiche”, ha detto. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Sarah ha aggiunto dettagli sulle sue abitudini alimentari: “Non ho mai seguito una dieta. Magari in certi momenti sono stata più formosa e in altri più magra, ma non perché abbia seguito una dieta. Avevo semplicemente cambiato stile di vita. Se conduci una vita più dinamica, il metabolismo diventa più veloce e dimagrisci“. Il ragionamento non fa una piega e potrebbe convincere la platea che tanto l’aveva giudicata.

A quanto pare il segreto del suo corpo non è né la dieta né la palestra: “Non amo le costrizioni e non sono mai andata in palestra perché sono pigra”, ha detto nella stessa intervista. Il suo intervento è proseguito con un elogio al proprio corpo che, giustamente, le piace molto. La Nile ha dichiarato di aver sempre avuto un buon rapporto con il suo fisico, sia nelle versioni più esili che in quelle più formose, e di essere in pace con se stessa. Questo le permette di vedersi bella. “Se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta”, ha concluso. Il video aggiunto sempre su Instagram vuole poi fugare ogni dubbio sulla sua ipotetica anoressia. Le immagini la ritraggono con una biancheria intima decisamente succinta e delle movenze seducenti: nessuno penserebbe ad una ragazza che sta male, al contrario. Non a caso il testo della didascalia recita così: “La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità. #sanacomeunpesce #noallanoressia #amati #sorridichelavitatisorride #ama #vivielasciavivere”. Il caso è decisamente chiuso.

Sarah Nile sgonfia la polemica per la foto nuda: "Ma quale anoressia!"

LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: SARAH NILE TROPPO MAGRA? ALDO E ALESSIA DI NUOVO INSIEME?

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy