Serena Grandi, dimagrita 15 kg per il matrimonio: ma con quale dieta?

I fan di Serena Grandi hanno gradito l’ennesima trasformazione della loro beniamina: in vista del matrimonio è voluta dimagrire e ha perso ben 15 chili grazie alla dieta di un farmacista che gli italiani hanno già cominciato a conoscere in televisione…

Serena Grandi aveva preso molti chili rispetto a quando, negli anni ’80, stuzzicava le fantasie degli italiani con i suoi ‘piccanti’ film. Le sue forme erano rimaste giunoniche ma, con l’avanzare dell’età (compirà 59 anni il prossimo 23 marzo), cominciavano a rappresentare un problema più che un vanto. Quindi, considerando che il suo fidanzato Luca Iacomoni le aveva chiesto per ben due volte di sposarlo, la seconda volta la Grandi ha deciso di accettare e di lanciare una sfida al suo corpo: arrivare alle nozze al top della forma. Tra il dire e il fare, di mezzo c’è stata una dieta meno sconosciuta di quanto si possa credere.

Di quale si tratta esattamente? È l’attrice in prima persona a soddisfare ogni curiosità: “Ho già perso quindici chili ma a dirla verità se ne perdessi ancora due sarei la donna più felice del mondo. Sto seguendo la dieta del dottor Lemme, anche se non è detto che la continui. Adesso mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne ma solo pesce”, ha raccontato l’attrice.

A ben guardare ad essere cambiato, oltre al suo regime alimentare, sono le sue abitudini quotidiane in generale: “Ho uno stile di vita sano adesso. Mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne ma solo pesce. La mattina faccio colazione coi cereali. A pranzo alterno brodo, insalate o proteine. A merenda un frutto e la cena è sempre leggera”, assicura.

Che Serena Grandi rappresenti l’ennesimo successo del farmacista? Di certo i modi di Lemme non si saranno ammorbiditi col passare del tempo e i suoi soliti insulti gli procureranno sempre tante critiche (LEGGI ANCHE: DIETA LEMME, IL FARMACISTA SOTTO ATTACCO DA BARBARA D’URSO. GURU O CIARLATANO?), eppure le testimonianze in suo favore continuano ad aumentare. Serena Grandi ha cominciato a postare foto sexy sui social che valorizzano la sua silhouette ritrovata: altri 2 chili e sarà pronta al 100 per cento per le sue nozze da favola.

Serena Grandi, dimagrita 15 kg per il matrimonio: ma con quale dieta?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy