Giulia De Lellis: è questa la “dieta” in vista dell’Isola dei Famosi?

Giulia De Lellis parteciperà all’Isola dei Famosi oppure ci sarà una sfida al televoto con Asia Nuccetelli? In vista del reality, l’ex corteggiatrice si concede una dieta particolare a base di dolci e cioccolata…

Mentre comincia il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sembra che la partecipazione di Giulia De Lellis sia destinata a far parlare ancora di sé. A quanto pare, infatti, gli autori avrebbero pensato ad una sfida al televoto con l’ex rivale Asia Nuccetelli. Le due avevano avuto ‘qualche’ scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa delle attenzioni di Asia nei confronti di Andrea Damante, fidanzato della De Lellis. Alla fine tutto si è risolto tra polemiche e fazioni: una a favore della De Lellis e l’altra a favore della figlia di Antonella Mosetti. Qualora l’ex corteggiatrice dovesse approdare davvero in Honduras, ad aspettarla ci saranno sfide ben più importanti.

Privazioni alimentari e decisamente meno comfort rispetto a quelli cui si sta abituando in questo periodo renderanno più difficili le sue giornate e metteranno alla prova la sua forza. Il fisico esile potrebbe essere una difficoltà in più visto che la De Lellis non ha mai nascosto di essere ricorsa a diete e allenamenti per apparire al meglio in questa sua nuova carriera social (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS: “VI SPIEGO COME HO FATTO A DIMAGRIRE ‘FACILMENTE'”). Negli ultimi tempi, in ogni caso, la ragazza sembra essersi concessa qualche stravizio in più. Complici le festività natalizie, Giulia e il suo bel fidanzato hanno postato foto e video che li ritraggono intenti nel mangiare dolci e soprattutto cioccolata.

Giulia De Lellis: è questa la "dieta" in vista dell'Isola dei Famosi?

Oltre a foto con ciambelle e cioccolatini, ci sono video che la ritraggono mentre prepara crepes con cioccolata e marmellata oppure intenta nella composizione di un goloso tiramisù con i Pan di Stelle. Sebbene l’allenamento muscolare non manchi né sul profilo di Giulia né tantomeno su quello di Andrea, le calorie sono sicuramente aumentate. Il dubbio è quindi lecito: che la De Lellis stia cercando di prendere qualche chilo di grasso in vista dell’isola, per poter contare su una piccola scorta e godersi in pieno la bella esperienza?

Photo credits Facebook / Instagram

Impostazioni privacy