Fa sesso col fidanzato della figlia: “Se non lo fai non la vedi più”

Una mamma fuori dagli schemi: prima minaccia il fidanzato della figlia, poi fa sesso con lui (appena diciottenne). Dov’è successo? Nella pacifica provincia di Alessandria!

La figlia di 14 anni si era fidanzata con un ragazzo di 18. La donna, allora trentaseienne, non aveva nulla in contrario. Un giorno però li vede in atteggiamenti intimi e, anziché indignarsi o preoccuparsi per la giovane età della figlia, decide di minacciare il ragazzo. “O fai sesso con me oppure non la vedi più”, gli avrebbe detto. Così, dopo diverse minacce, il ragazzo ha ceduto e ha cominciato ad avere rapporti con la mamma della sua fidanzata. Un triangolo amoroso decisamente disgustoso, finito oggi con la condanna della lussuriosa donna.

Non è la prima volta che mamme particolarmente giovani siano protagoniste di fatti di cronaca a luci rosse (LEGGI ANCHE: FESTA SCANDALOSA: MAMMA ARRESTATA DOPO DROGA, SESSO E MASTURBAZIONE), ma in questo caso non bisogna andare lontani per trovare i protagonisti. La vicenda infatti non è accaduta nei lontani Stati Uniti o nell’Asia più profonda: tutto ha avuto luogo in Italia, nella provincia di Alessandria. Dopo essere stata denunciata e accusata di abusi sessuali, la donna è stata condannata a 3 anni e 4 mesi di carcere. Lei continua a negare tutto e a dichiararsi innocente, eppure la sentenza (arrivata in questo periodo, a qualche anno di distanza dai fatti datati 2008) è contro di lei. I giudici in primo grado non le hanno creduto ma è già arrivato il suo ricorso in Appello.

Ciò che ha convinto i giudici è stata la ricostruzione dei fatti operata dalla Procura. L’idea è che la donna avrebbe insistito più volte per incontrare il ragazzo minacciandolo di non vedere più la figlia se non avesse accettato i suoi inviti. Il ragazzino ne sarebbe uscito così intimorito da non osare ribellarsi. Non si sa nulla, invece, della ragazza. Per una quattordicenne non deve essere facile accettare un comportamento del genere dalla propria mamma, la quale anziché essere un esempio da seguire fa di tutto per rovinare il suo primo amore nonché il rapporto di fiducia tra loro due.

Fa sesso col fidanzato della figlia: "Se non lo fai non la vedi più"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy