Paola Caruso: “Vorrei una sesta ed essere più magra”. È polemica

Paola Caruso ama il suo corpo prorompente ma a quanto pare non ne è pienamente soddisfatta: l’ex naufraga, infatti, vorrebbe essere più magra e arrivare ad una sesta di reggiseno. Sui social scatta la polemica, tra fan e detrattori offensivi…

Paola Caruso è notoriamente una ragazza prorompente sotto ogni punto di vista. Il look non fa certo eccezione: lunghi capelli biondi, make-up marcato, vestiti succinti che valorizzano il fisico esile e il seno abbondante. Il carattere segue l’aspetto: la Caruso non ha paura di esprimere le sue opinioni e i fan hanno cominciato ad apprezzarla sia per la sua bellezza che per il suo modo di fare allegro e vivace. Le foto condivise su Instagram immortalano molti momenti delle sue giornate, dalle azioni più comuni (come farsi un scrub al viso) a quelle più professionali (come le riprese del film di Natale che la vedrà nel cast o le sue apparizioni in tv).

La bella Paola è seguitissima sui social ma non mancano ovviamente critiche offensive: nel bene e nel male, resta un personaggio che fa parlare di sé. Le sue ultime affermazioni hanno infiammato la platea in modo particolare. In un’intervista a Nuovo Tv, infatti, la showgirl ha rilasciato dichiarazioni contrastanti a proposito del suo corpo. “Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta”, ha detto. Insomma, le sue forme giunoniche e il suo vitino da vespa non le bastano.

Paola Caruso: "Vorrei una sesta ed essere più magra". È polemica

E dire che proprio questo suo essere prorompente le rende difficili le cose in amore: “Sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono, sono un po’ sfortunata da questo punto di vista”, ha dichiarato nella medesima intervista. E ha concluso affermando che per un uomo non è semplice starle vicino poiché è appariscente e allo stesso tempo ha un carattere forte, dice quello che pensa e negli uomini questo suo modo di essere crea insicurezza. Sui social ovviamente è partita la polemica: il messaggio mandato dalla Caruso, a quanto pare, sarebbe dannoso. Alcuni le hanno rimproverato un’eccessiva superficialità, altri le hanno chiesto se non avesse paura di cadere in avanti (riferendosi al suo seno esagerato). Molti sono apparsi offensivi ed eccessivamente feroci, ma non è mancato nemmeno chi è sceso in campo per difenderla. Sotto l’albero chissà cosa vorrebbe trovare la Caruso: un seno nuovo o un fidanzato pronto ad amarla? (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO: “VI RACCONTO IL MIO NATALE PIÙ BELLO!”)

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy