Romina Power: cena vegan con un’ospite speciale

Romina Power è volata in California per andare a trovare la figlia Romina jr. Perché non festeggiare la reunion familiare con una cena vegan?

Romina Power passerà qualche giorno in California, a Los Angeles, in compagnia di alcune delle persone a lei più care. A dimostrarlo è una foto condivisa sui social che la immortala a tavola mentre si gusta una bella cena insieme ad una sua amica, alla sorella Taryn e ad un’ospite speciale. Chi? La figlia Romina Jr. Tutte e 4 sorridenti e divertite, lo scatto mette in mostra le specialità ordinate dal gruppetto. Piatti rigorosamente vegan, evidentemente in linea con le scelte etiche e salutistiche delle commensali.

Vivere e mangiare nel rispetto degli animali e allo stesso tempo del pianeta: ecco in breve il senso della scelta vegana, un fenomeno sempre più diffuso che di conseguenza sta portando anche all’ampliamento dell’offerta gastronomica sia nei supermercati che nei ristoranti e nelle case dei cittadini (LEGGI ANCHE: NATALE VEGAN: LA RICETTA DEI CAPPELLETTI IN BRODO). A confermarlo sono persino i dati riportati dall’Ansa: dal 2002 a oggi i vegani in Italia sono passati da 30mila a 700mila, mentre i vegetariani sono 6 milioni (il 10 per cento della popolazione). Insomma, molto più di una moda al contrario di quello che si poteva pensare all’inizio, quando vegani e vegetariani rappresentavano un campione davvero esiguo.

Romina Power: cena vegan con un'ospite speciale

La Power e sua figlia Romina jr (in America probabilmente per motivi di studio, visto che anche in passato si era recata a Los Angeles per migliorare la recitazione e realizzare il suo sogno di diventare attrice) con ogni probabilità condividono le consapevolezze etiche dalle quali nasce il veganesimo inteso come “filosofia di vita”. Le immagini choc di un allevamento legato al Prosciutto di Parma (GUARDA ANCHE: PROSCIUTTO DI PARMA: ORRORE PER I MALTRATTAMENTI AGLI ANIMALI [VIDEO – IMMAGINI FORTI]) supportano questo tipo di scelte, senza contare che i piatti ordinati dalla Power e dalle sue amate commensali non sembrano invidiare nulla ai menù che contengono carne. La cena sarà stata senza dubbio un bel successo!

Photo credits Facebook

Commenti

commenti