La modella Gigi Hadid confessa: “Sono malata da due anni”

Crediamo che bellezza sia sinonimo di salute, di felicità e di sogno. Crediamo nel fascino e nella superiorità di modelle bellissime che ci comunicano tutta la loro forza e il loro sex appeal tramite una sfilata o mediante delle foto da copertina. Crediamo che siano imbattibili, ma invece anche loro hanno dei punti di debolezza, nonostante sembra che conducano una vita facile e sfarzosa senza ostacoli. La modella Gigi Hadid ha messo a nudo la sua parte più intima parlandoci della sua malattia.

La top model Gigi Hadid è uno degli angeli di Victoria’s Secret e dopo anni di esperienza e di carriera invidiabile confessa:”Ho la tiroide di Hashimoto, un disturbo della tiroide. Ormai sono due anni che devo fare i conti con questa malattia e per questo cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso e avere tutti i muscoli al posto giusto”.

Sia i fan che gli stilisti sono rimasti sconvolti dalla confessione della top model. Di fatto Gigi da un po’ di tempo era stata accusata di esser diventata troppo grassa rispetto agli standard richiesti dalle passerelle più importanti al mondo, ma lei aveva reagito alle accuse sostenendo che la sua corporatura robusta era il risultato di ore e ore di allenamento in palestra e che dunque la sua era tutta massa muscolare. Ora, però, a distanza di anni, rende pubblico il suo problema: “Il mio metabolismo è cambiato in modo assurdo nell’ultimo anno. Per questo sto molto attenta a non dimagrire troppo”.

La tiroide di Hashimoto è una malattia del sistema immunitario che aggredisce le cellule e gli organi del corpo. Questo porta al rallentamento delle funzioni della tiroide e del metabolismo manifestandosi in modi differenti: dalla fragilità dei capelli, alla perdita di peli, dall’irregolarità nelle mestruazioni a stati di ansia e depressione. Questo disturbo porta ad un dimagrimento eccessivo.

gigi-hadid-malattia

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy