Le Iene cercano un amante per Ilary. Costantino si candida ma è offensivo?

È nato tutto come un gioco tra Ilary Blasi, sua sorella Melory e le Iene: il capitano della Roma Francesco Totti non ha 90 minuti nelle gambe? Allora ci vuole un amante per la conduttrice! Ma la candidatura di Costantino diventa offensiva…

Le Iene hanno cominciato a cercare un amante ufficiale per Ilary Blasi. Il motivo? “A 40 anni Francesco Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe”. Ovviamente si è trattato di un gioco per ironizzare sulla carriera del capitano della Roma, facendo una specie di parallelismo tra il calcio e la vita di coppia. Per cercare l’uomo giusto, ovvero un fusto bello, giovane e aitante, si è impegnata anche Melory, sorella dell’amatissima conduttrice. Sono entrati in studio una serie di papabili candidati, tra cui un volto noto della tv: Costantino Vitagliano.

L’ex tronista ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip condotto dalla stessa Blasi e quindi, nonostante sia rimasto nella casa solamente una settimana, i due si conoscono bene. Una volta esposti i motivi per i quali sarebbe stato perfetto per il ruolo di amante, Costantino si è rivolto verso i co-conduttori Frank Matano e Giampaolo Morelli pretendendo un pagamento decisamente esoso: 1500 euro per ogni week-end d’amore.

Le Iene cercano un amante per Ilary. Costantino si candida ma è offensivo?

Una tariffa non troppo amichevole, che ha suscitato la curiosità della diretta interessata. Alla domanda della Blasi, desiderosa di capire come mai il prezzo fosse tanto alto, Costantino ha risposto senza troppi giri di parole: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso”. L’atmosfera è stata stemperata dall’arrivo di un bambino interessato non a Ilary bensì alla sua secondogenita Chanel. Tuttavia, il dubbio resta sospeso: Costantino voleva insinuare che la Blasi sia ormai troppo vecchia per i suoi gusti nonostante abbia solo 35 anni? O forse che non sia più sexy come un tempo?inoltre, si tratta di un dato puramente anagrafico o magari c’entrano anche le 3 gravidanze portate avanti dalla bella conduttrice? Ciò che è certo è che il gioco si è fatto un po’ più serio del previsto e la gaffe, voluta o meno, si è rivelata offensiva per la Blasi e, in parte, per tutte le donne della sua (giovane) età.

Le Iene cercano un amante per Ilary. Costantino si candida ma è offensivo?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy