Anastacia nuda e sexy: il tumore non le ha rubato la femminilità

Nonostante due tumori al seno è una doppia mastectomia, Anastacia non ha paura di posare nuda e di mostrare le sue cicatrici: sono loro a mostrare ciò che ha passato e sconfitto.

Anastacia ha affrontato e sconfitto un tumore al seno, decidendo poi di approfittare della sua popolarità per sensibilizzare sull’argomento e per mostrare che una donna può continuare a stare bene, a sentirsi bella e, perché no a mostrarsi nuda senza riserve. Lo scatto su Instagram di qualche tempo fa era stato molto apprezzato dai fan di tutto il mondo proprio perché la mostravano sensibile e vulnerabile ma al tempo stesso fiera e combattiva (LEGGI ANCHE: ANASTACIA, NUDO INTEGRALE PER SCACCIARE I FANTASMI DEL CANCRO AL SENO).

La vita di Anastacia non è stata semplicissima: le è stato diagnosticato il morbo di Crohn a 13 anni, poi ha affrontato ben 2 tumori al seno archiviati con una doppia mastectomia nel 2013. Tutto questo ha lasciato delle cicatrici sul suo corpo, ma la cantante ha approfittato di un’intervista al magazine Fault per ribadire quanto siano importanti per lei quelle stesse cicatrici. Le servono per ricordare cos’ha passato e soprattutto cos’è stata in grado di sconfiggere. Non ha paura di mostrarle e non vuole più vergognarsi davanti agli occhi degli altri. Non a caso il servizio fotografico realizzato per la stessa rivista la ritraggono senza veli, sexy e 100 per cento donna.

Anastacia nuda e sexy: il tumore non le ha rubato la femminilità

A suo avviso il tumore ha cercato di rubarle non solo la vita ma anche la sua femminilità. Lei ovviamente non gliel’ha lasciato fare e piano piano piano sta recuperando tutto quello che le apparteneva. I momenti difficili le hanno insegnato molto nella vita e Anastacia adesso vuole raccontare la sua storia affinché sia d’esempio alle altre donne. Prima di tutto è riuscita a battere i tumori grazie agli esami preventivi. Inoltre, nonostante la doppia mastectomia, la star riesce ad essere sicura di sé e al di sopra di qualsiasi pregiudizio. Vedendo le foto pubblicate su Fault, a nessuno verrebbe in mente di criticarla o di considerarla ‘malata’. Che questa sua personalissima campagna riesca a far arrivare un messaggio di speranza a tutte le donne che si trovano nelle sue stesse difficoltà?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy