Selena Gomez dopo la ‘rehab’: “Mi stavo facendo del male”

Selena Gomez si è assentata dalle scene nonostante il momento di estremo successo: alcuni problemi di salute hanno reso necessario un periodo di riabilitazione.

Essere una delle pop star più amate dai giovanissimi non è sempre facile, soprattutto quando si deve combattere con gravi problemi di salute. È il caso di Selena Gomez, apparsa agli AMAs (American Music Awards) 2016. L’occasione è stata propizia per parlare dei problemi di salute che hanno l’afflitta negli ultimi mesi e che l’hanno costretta a passare del tempo in rehab. Il problema? Attacchi di panico, ansia e depressione. A quanto pare per Selena non è stato facile accettare il lupus, una malattia autoimmune che le hanno diagnosticato qualche anno fa e che le ha dato non pochi problemi.

“Per non deludere gli altri mi sono tenuta tutto dentro ma ho finito per farmi del male”, ha dichiarato sul palco pronunciando il suo intenso discorso. Insomma, Selena ha sentito la necessità di pensare a se stessa e di mettere in secondo piano la carriera. “Mi sono dovuta fermare perché anche se avevo tutto, ero distrutta dentro”. La rehab è arrivata nel momento più giusto e le ha permesso di superare il momento difficile. La nutrita platea degli AMA ha apprezzato la sincerità della cantante, che ha seguito la scia di altri protagonisti dello showbiz. Non è la prima volta, infatti, che una star decida di assentarsi dalle scene per prendersi cura di se stessa.

Selena Gomez dopo la 'rehab': "Mi stavo facendo del male"

Lontano dalle scene, Selena ha ritrovato serenità e salute. I paparazzi hanno notato soprattutto il suo look raffinato e il costoso anello di Cartier (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ: IL MISTERO DELL’ANELLO AGLI AMAS), mentre i fan hanno gioito per il bell’aspetto della loro beniamina: sorridente e felice di aver vinto il premio come Migliore artista femminile dell’anno, la Gomez ha finalmente parlato a cuore aperto e, nonostante i timori nutriti in precedenza, confessare le sue difficoltà non ha deluso proprio nessuno. “Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi”, ha affermato. E noi non possiamo che essere d’accordo con lei.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy