Punto L: come far raggiungere un orgasmo esplosivo ad un uomo

Come per la donna esiste il punto G, per gli uomini si parlerà di punto L che, se stimolato mediante varie tecniche, può portare ad un orgasmo intenso e duraturo facendo fuoriuscire lo sperma in modo lento e fluido.  

Se da un lato le donne hanno il punto G, che se stimolato provoca il raggiungimento estremo del piacere, per gli uomini si parlerà di punto L. E’ una zona erogena situata tra i testicoli e l’ano ed è possibile provocare l’orgasmo maschile semplicemente toccandola. Il punto L è situato nella prostata, che è una ghiandola che si trova davanti al retto e al di sotto della vescica, che si sviluppa durante la pubertà e che produce il liquido prostatico. Il massaggio prostatico viene usualmente utilizzato nella medicina orientale in quanto è un metodo efficace per ridurre la sterilità e per limitare il rischio di ipertrofia prostatica e di prostatite.

Il punto L può essere stimolato in diversi modi, ossia manualmente o oralmente. La masturbazione deve essere lenta e delicata adoperando piccole pressioni sulla zona perineale dell’uomo, cioè quella fra i testicoli e l’ano. Mentre per quanto riguarda la stimolazione orale bisogna fare movimenti circolatori con la lingua, facendo attenzione a non far troppa pressione con la bocca perché potreste irritare l’organo maschile. Un altro metodo infallibile è quello di massaggiare la zona tra i testicoli e l’ano che si chiama perineo, che è molto sensibile al tatto.

Oppure potete stimolare il punto L introducendo un dito all’interno dell’ano, in modo tale da stimolare contemporaneamente la prostata, il pene e il punto L. Lubrificate il vostro dito e premete sulla prostata molto lentamente. Essa è facilmente riconoscibile ed è situata a 3/4 centimetri sopra l’ano in direzione del ventre. Spingendo il vostro indice verso il basso, lo sperma fluirà lentamente e il vostro partner raggiungerà un orgasmo potente e da sogno. Per una maggiore intensità è consigliabile masturbarlo contemporaneamente.
sesso coppia

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

Impostazioni privacy