Beve frullati a base di sperma: così raccoglie anticorpi per l’influenza

C’è chi assume vitamine, chi preferisce gli integratori minerali, chi si impegna a bere spremute d’arancia e pompelmi ogni giorno. Il tutto per combattere l’influenza e i malanni di stagione. Eppure una blogger vegana è stata ancora più fantasiosa e ha cominciato a bere frullati a base di… seme maschile!

C’è chi sceglie di combattere i malanni di stagione con vaccini, vitamine, integratori o i sempre cari rimedi della nonna. C’è poi chi si trova bene con una sostanza che proprio non c’entra nulla con influenza o malattie. Lei si chiama Tracy Kiss, di professione fa la blogger e ha trovato un modo tutto suo per rinforzare le difese immunitarie e non ammalarsi mai. Il segreto risiede in un frullato di frutta, caratterizzato da un ingrediente davvero speciale: il seme maschile.

Chi starà facendo un’espressione disgustata deve considerare che Tracy non è nuova all’utilizzo dello sperma per le funzioni più improbabili. Qualche tempo fa se l’era spalmato accuratamente su tutto il viso e l’aveva usato per nutrire la pelle e renderla più levigata, dichiarandosi poi estremamente soddisfatta dei risultati raggiunti. Insomma, lo sperma rappresenta la chiave della sua bellezza e, adesso, anche la chiave della sua salute.

Beve frullati a base di sperma: così raccoglie anticorpi per l'influenza

Questo dettaglio della sua quotidianità non deve comunque far passare l’idea di una persona troppo fuori dagli schemi. Tracy ha 29 anni, è vegana, ha due figli e vive in Inghilterra. A fornirle il prezioso ‘elisir’ è il suo migliore amico. Lei non fa altro che prendere il fluido corporeo del ragazzo, mischiarlo al frullato di frutta e berlo nel corso della mattinata. A quanto pare gli effetti sarebbero davvero incredibili.

“Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato”. Insomma, il suo parere è a dir poco entusiastico. Superato lo shock iniziale, c’è una domanda che le rivolgono di continuo: che sapore ha lo sperma? Tracy, interpellata al riguardo dal Daily Mail, ha risposto al quesito senza alcuna ritrosia: “Il sapore è molto buono ma cambia a seconda di quello che il mio amico mangia”. La cosa in fondo non dovrebbe sorprendere… o meglio, questo non è certo il dettaglio più sorprendente dell’intera vicenda!

Photo credits Pinterest / Facebook

Impostazioni privacy