Andrea Damante e il ritocchino di Giulia: “Le protesi le ho scelte io”

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, hanno parlato del seno rifatto dalla ragazza. A quanto pare è stato proprio Andrea a scegliere le protesi per lei…

Giulia De Lellis lo ha ammesso in una diretta del Grande Fratello Vip: con Barbara D’Urso si è instaurato un bel rapporto e la ragazza non escludeva certo altre ‘incursioni’ nel suo salotto. E infatti, con o senza il suo fidanzato Andrea Damante, la De Lellis ha fatto visita più volte alla D’Urso sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. Nell’intervista rilasciata l’8 novembre, però, il tema trattato è stato particolarmente personale: Giulia ha ammesso di essersi rifatta il seno. A quanto pare stava pensando già da tempo di regalarsi qualche taglia in più e alla fine ha deciso di andare dal chirurgo.

Come l’ha presa Andrea? Nel migliore dei modi. Damante non si è mostrato affatto contrario all’operazione e, come dichiarato proprio a Pomeriggio Cinque, ha scelto personalmente le protesi da far impiantare alla fidanzata. La D’Urso ha riso alla notizia gridando all’esclusiva e in effetti nessuno aveva ipotizzato un coinvolgimento così diretto dell’ex tronista nella faccenda. I due tuttavia si sono ritrovati più affiatati che mai dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip (Damante ha trascorso ben 42 giorni nella casa e la De Lellis è entrata 2 volte per ‘fargli visita’ e per esprimere le sue opinioni nei confronti di Asia Nuccetelli) e continuano a fare qualsiasi cosa insieme. Insomma, fidanzati da circa 4 mesi, Andrea e Giulia si godono insieme l’amore e la popolarità.

Andrea Damante e il ritocchino di Giulia: "Le protesi le ho scelte io"

Dalle dichiarazioni della De Lellis in merito alla chirurgia la discussione in studio si è poi spostata sulla passione degli italiani per le maggiorate: la vittoria del Gf Vip da parte della giunonica Alessia Macari – una delle meno vip tra i concorrenti in gara – dimostra una certa propensione verso ‘le curve’? E che dire poi della polemica sul seno rifatto di Mariana Rodriguez (un tweet letto da Ilary Blasi in diretta al Gf Vip l’aveva accusato di avere i soldi per 2 interventi ma non per far venire sua madre in Italia)? Insomma, quando si parla di ritocchi, protesi e chirurghi, il chiacchiericcio non passa mai in sordina. La De Lellis ha preferito la via della sincerità e ha ammesso tutto nei minimi dettagli, senza nascondersi. Ora che sta ancora meglio con il suo corpo, anche il suo atteggiamento verrà maggiormente apprezzato?

Andrea Damante e il ritocchino di Giulia: "Le protesi le ho scelte io"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy