Gf Vip, Laura Freddi: “Ilary, tu che sei mamma sai quant’e grande il mio sogno”

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, di Laura Freddi hanno colpito la dolcezza, i modi pacati e soprattutto un profondo desiderio di maternità. A discapito dei suoi 44 anni, la Freddi sogna di “donare quell’amore che non ha ancora donato”.

Laura Freddi è stata la prima ad abbandonare la finale del Grande Fratello Vip, dopo il telefoto perso contro Gabriele Rossi (LEGGI ANMCHE: GRANDE FRATELLO VIP, GRAN FINALE: TRIONFA ALESSIA MACARI. IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA [FOTO]). Nessuna amarezza è trasparita dal suo volto o dalle sua parole: prima di uscire ha abbracciato i 4 finalisti (Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari e, appunto, Gabriele Rossi), ha speso qualche parola per ciascuno di loro ed ha ringraziato tutti per la bella esperienza che ha potuto vivere dal primo all’ultimo giorno. Il suo animo era sereno: nella casa aveva avuto il tempo di guardarsi dentro, era stata se stessa e ormai aveva ben chiari desideri e aspettative.

Arrivata in studio dalla capitana Ilary Blasi, come di consueto quest’ultima le ha rivolto qualche domanda sulla sua esperienza nella casa e le ha mostrato un video con i ‘best moments’ dell’intero percorso. Da entrambi, è emerso un particolare che a molti era sfuggito finora: l’immenso desiderio di maternità della donna. La Freddi ha avuto modo di confidarsi con alcuni compagni d’avventura e con loro ha condiviso le difficoltà nel rimanere incinta, il vuoto che sente nella sua vita, la voglia di non arrendersi e di continuare ad inseguire questo sogno nonostante gli anni che passano e le 44 candeline spente lo scorso 19 maggio.

Gf Vip, Laura Freddi: "Ilary, tu che sei mamma sai quant'e grande il mio sogno"

Un rvm ha mostrato la Freddi commossa nel sentire alcuni dettagli della nascita dei figli di Bettarini, poi in lacrime pensando a quel bambino che non è ancora arrivato e a “quell’amore che non ha ancora donato”. Insomma, il desiderio c’è ed è profondissimo. In studio, la showgirl ha spiegato alla Blasi che molti suoi silenzi nella casa erano dovuti proprio a questo: prima di occuparsi degli altri aveva molto da fare con se stessa. Nonostante avrebbe preferito diventare mamma già da molto (“Voglio un figlio, ma i bambini bisogna farli da giovani”, si è sfogata in un confessionale) la Freddi sa che 44 anni non sono certo una soglia d’età così invalicabile per una gravidanza: tutto è ancora possibile e lei non vuole certo gettare la spugna. E prima di accomodarsi vicino ai suoi ex coinquilini, ha commosso tutto dicendo: “Ilary, tu che sei mamma sai quant’e grande il mio sogno”.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy