Zayn Malik e Gigi Hadid: l’amore si coltiva (anche) in cucina

L’ex One Direction e la bellissima modella amano coccolarsi in cucina: lui cucina manicaretti speciali per la sua bella, lei afferma che non riuscirebbe mai a mettersi a dieta.

Zayn e Gigi rappresentano una delle coppie più amate del momento, soprattutto tra i giovanissimi. Belli, bravi e glamour, il loro amore piace perché fresco e sfrontato. Lui, nonostante i milioni di dischi venduti e le fan in tutto il mondo, non si vergogna di mostrarsi innamorato e molto devoto alla sua bella. Per lei farebbe qualunque cosa, come dichiarato in una recente intervista. Per questo anche in cucina si dà da fare: Zayn ha infatti ammesso di cucinare spesso per Gigi e di prepararle i manicaretti che più le piacciono. Insomma, ama ‘prenderla per la gola’, ha dichiarato.

Una della ricette che lei gradisce maggiormente è lo Yorkshire Pudding, ovvero una pastella fragrante cotta al forno e accompagnata da carne di manzo o altri condimenti. Gigi, dal canto suo, si fa coccolare con piacere. D’altronde la sua carriera procede a gonfie vele e lei rifiuta l’idea di mettersi a dieta. Prima di tutto le piace il suo corpo e tutte le sue forme. Inoltre ama il cibo e non crede ci sia nulla di male nel concedersi qualche buon manicaretto. Certo, da poco ci sono state quelle polemiche mosse da Tommy Hilfiger…

Zayn Malik e Gigi Hadid: l'amore si coltiva (anche) in cucina

Il celebre stilista avrebbe detto (salvo poi smentire… o meglio, salvo poi rigirare la frittata in suo favore. LEGGI ANCHE: GIGI HADID, TOMMY HILFIGER SHOCK “TROPPO BASSA E GRASSA” (POI RETTIFICA)) che Gigi sarebbe troppo bassa e grassa e in confronto alle altre modelle. Per questo, nonostante la capsule collection creata insieme, in passerella l’avrebbe fatta sfilare con un poncho over size che avrebbe potuto camuffare le sue imperfezioni. Gigi in effetti ha sfilato con quel poncho, che poi è diventato il capo più venduto della collezione. Una bella rivincita per la modella, soprannominata ‘Re Mida’ proprio perché trasforma in oro tutto ciò che tocca. Il suo è un esempio positivo: se una ragazza è già magra e molto bella, deve dimagrire ancora solo perché lo dice la moda? No, molto meglio uno Yorkshire Pudding in compagnia del suo amore!

Zayn Malik e Gigi Hadid: l'amore si coltiva (anche) in cucina

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy