Come le star

Giulia De Lellis: “Vi spiego come ho fatto a dimagrire ‘facilmente'”

Giulia De Lellis: "Vi spiego come ho fatto a dimagrire 'facilmente'"

Giulia De Lellis acquista sempre più consenso sui social network e stavolta ha deciso di condividere con i suoi followers il segreto più importante della sua forma fisica: come ha fatto a perdere massa grassa e a mettere in fretta massa muscolare?

In questo momento Giulia De Lellis può permettersi di dire praticamente qualsiasi cosa. I suoi modi da ‘impunita’ (come l’ha bonariamente definita Maria De Filippi sin da quando corteggiava il suo attuale fidanzato Andrea Damante nello studio di Uomini e Donne) piacciono perché sono veri e senza filtri. Se al Grande Fratello Vip ha facilitato l’eliminazione delle Mosetti, su Instagram i suoi consigli di moda e benessere generano sempre un mare di commenti. Tra questi, molti consensi e solamente qualche critica sporadica.

Uno degli ultimi post risponde ad una domanda che probabilmente si saranno posti molti dei suoi fan: come ha fatto Giulia a perdere peso in così poco tempo e ad apparire subito perfettamente tonica? Non che durante le prime apparizioni televisive fosse particolarmente grassa e fuori forma, ma certamente non poteva sfoggiare il fisico di oggi. Qualcosa in effetti è cambiato nelle sue abitudini sportive: ha cominciato a dedicarsi al CrossFit e a farsi seguire da professionisti del settore. È lei stessa a spiegare tutto: “Molti di voi mi chiedono come abbia fatto a perdere peso così ‘facilmente’ e ad aver messo massa muscolare in così poco tempo. Volevo condividere con voi il mio segreto: CrossFit”.

Giulia De Lellis: "Vi spiego come ho fatto a dimagrire 'facilmente'"

E prosegue: “Mi hanno accolta nella loro grande famiglia in un modo professionale allo stesso tempo dolce ma determinato, dato una giusta direzione per quanto riguarda l’alimentazione, che non è stata stravolta o diminuita… Anzi, l’hanno resa solo più sana ed hanno inserito nella mia quotidianità la giusta dose di attività fisica, fondamentale per noi donnine. […] Basta poco, basta volere”.

Il CrossFit in effetti ha il potere di formare il corpo in maniera profonda, bruciare molte calorie e potenziare i muscoli di tutto il corpo (LEGGI ANCHE: WOD CROSSFIT: LA FASE PIÙ IMPORTANTE DELL’ALLENAMENTO. MA COS’È?). Si lavora in maniera alternata su braccia, gambe, glutei e addome, potenziando il carico man mano che si va avanti con l’allenamento. L’aiuto di un professionista nel box è fondamentale, soprattutto per i principianti. I movimenti di questa disciplina sono sicuri ma devono essere controllati: nessuna improvvisazione quindi. Il fisico tonico della De Lellis, a prescindere da sponsorizzazioni e compensi pubblicitari, rappresenta un’ottima garanzia e l’ennesima conferma per tutti gli appassionati di CrossFit.

Photo credits Instagram

Commenti

commenti

Un sito ad hoc per chi ambisce all’equilibrio tra mente, corpo e… Pancia piatta!

Perché la bellezza va ricercata dentro e, perché no, mostrata anche fuori!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top