Sconosciuto le regala un fegato nuovo: quello che succede dopo è stupendo

Heather ha sempre pensato che un angelo custode vegliasse su di lei. Anche quando problemi al fegato la stavano facendo morire non ha disperato e ha atteso l’occasione giusta: il trapianto è arrivato e con esso anche una stupenda sorpresa.

Heather Kruger rischiava di morire a solo 25 anni a causa di gravi problemi al fegato. Un tumore la stava divorando e il medico era stato chiaro: non le sarebbero restati più di due mesi di vita. Heather tuttavia cercava di farsi forza, continuando a ripetersi che un angelo custode vegliava su di lei. Il tempo però passava inesorabile e non spuntava nessun donatore con un gruppo sanguigno e una fegato compatibili. Nessuno sembrava essere in grado di aiutarla.

Nel frattempo, da un’altra parte della città, un ex marine di nome Chris Dempsey sentiva parlare un collega a proposito di una cugina che purtroppo stava morendo di cancro perché aveva urgentemente bisogno di un trapianto di fegato. Sebbene lui nemmeno la conoscesse, Chris ha cominciato a pensare a come aiutarla. Prima di tutto si è sottoposto ai test per stabilire la compatibilità e tutte le analisi hanno dato esito positivo: Chris, volendo, sarebbe potuto diventare il donatore ideale. “Ho passato quattro anni nel corpo dei Marines e ho imparato che, davanti ad ogni situazione, non bisogna mai fuggire. Così mi sono detto: se posso aiutare quella ragazza, lo farò”, ha dichiarato il ragazzo alla CBS News.

Sconosciuto le regala un fegato nuovo: quello che succede dopo è stupendo

Dopo pochi giorni Heather ha ricevuto una telefonata nella quale Chris, da perfetto sconosciuto, si proponeva di salvarle la vita. La ragazza ha accolto la notizia con lacrime e stupore: il miracolo era avvenuto. I due si sono voluti conoscere e hanno parlato dell’operazione: Chris ha sottolineato che dopo il trapianto lei non avrebbe dovuto mai sentirsi in debito e che avrebbe potuto riprendere tranquillamente la sua vita senza rivederlo più.

Eppure il passare del tempo continuava ad avvicinarli. Il trapianto è avvenuto il 16 marzo 2015 riportando un successo su tutta la linea: Heather è perfettamente guarita ma nel suo cuore ha cominciato a sentire un sentimento verso Chris molto più profondo della sola gratitudine. A dicembre dello stesso anno lui l’ha portata sulla cima dell’Hancock Building di Chicago e le ha chiesto di sposarlo. Il matrimonio è avvenuto a ottobre 2016, e la sposa radiosa ha pronunciato le promesse di nozze più sentite ed emozionanti di sempre: “Tu sei l’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Tu rendi emozionante ogni giorno della mia vita, mi fai sorridere, mi fai ridere. E mi hai regalato il coraggio di sognare di nuovo.

Sconosciuto le regala un fegato nuovo: quello che succede dopo è stupendo

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy