Gf Vip, mamme a confronto: Elenoire vs Antonella, il giudizio della rete

Al Grande Fratello Vip due personaggi si sono fatti conoscere come mamme oltre che come donne: Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. La rete le ha messe a confronto esprimendo una preferenza netta per una delle due…

Elenoire Casalegno ed Antonella Mosetti sono due mamme sprint: giovani, belle e premurose, all’interno della casa non hanno certo nascosto il legame con le proprie figlie. Se la seconda ha partecipato al Grande Fratello Vip proprio in coppia con la figlia Asia (salvo poi essere ‘separata’ nella terza diretta per poi essere subito nominata contro di lei), la prima ha commosso tutta Italia con l’incontro avvenuto a pochi passi dalla porta rossa del programma. Una sorpresa che la Casalegno ha gradito tantissimo, proprio come gli altri concorrenti e tutto il pubblico da casa.

Ai fan del reality tuttavia non è sfuggito il diverso approccio nei confronti delle rispettive figlie. Se la Casalegno è in ascesa e continua a guadagnare terreno nella classifica di gradimento, la Mosetti è stata criticata per alcune esternazioni che, a detta del web, ‘non sarebbero educative’. Sul profilo ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip, uno spettatore particolarmente attento ha scritto: “Elenoire dice di Swami: “Ha una bella anima, sono orgogliosa di lei”, Antonella dice di Asia: “Ha un bel c**o, sono orgogliosa di lei”. Non aggiungo altro!”. E questo parere in effetti sembra condiviso da molti…

Gf Vip, mamme a confronto: Elenoire vs Antonella, il giudizio della rete

Elenoire ha speso parole bellissime per Swami: ha detto che lei ha un’anima bella, che è migliore di sua madre, che è buona dentro. L’ha definita il suo capolavoro ed è convinta che non potrà fare niente di meglio nella vita. Dopo l’incontro avuto con lei durante la diretta del 10 ottobre, la Casalegno ha fatto presente un dettaglio: “Ora tornerà a casa con i miei genitori, però allora domani non andrà a scuola, non va mica bene!”. Nell’affermazione della bella reclusa c’era ovviamente un pizzico di ironia, eppure al pubblico è piaciuta la volontà di far vivere a Swami una vita ‘normale’, il più uguale possibile a quella delle sue coetanee.

Molto diverso l’approccio della Mosetti, criticata soprattutto per la gestione dell’affair Damellis: a Giulia De Lellis ha detto che sua figlia era abituata a stare con gente famosa e che quindi non subiva affatto il fascino della popolarità del suo fidanzato Andrea Damante, mentre Asia sembra aver dato un’interpretazione ‘particolare’ all’intera vicenda: “Andrea è furbo, sapeva che la sua fidanzata è molto gelosa e ha stretto amicizia con me di proposito solo per puntare i riflettori su di sé. Non mi piace, l’ho capito solo ora che mi ha usata che è così furbo. Sono stata un’ingenua!”.

Un’ipotesi di complotto decisamente macchinosa che mamma Antonella non ha affatto sgonfiato: “Vedi Asia, il tempo è l’unico elemento che ti permette di capire la verità sulle persone. Hai solo il tempo”, le ha risposto la showgirl. Senza voler dare alcun giudizio, non si può che constatare quanto la rete abbia apprezzato un comportamento molto più dell’altro: quelli di mamma Elenoire.

Gf Vip, mamme a confronto: Elenoire vs Antonella, il giudizio della rete

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy