Gf Vip, Mariana racconta ad Andrea l’infanzia in Venezuela: arriva la censura

Le giornate possono essere molto ricche di confidenze e confessioni al Grande Fratello Vip. Mariana ha confessato ad Andrea alcuni dettagli intimi della sua vita e il Gf ha preferito censurarli…

Come ribadito più volte dai concorrenti del Grande Fratello Vip, all’interno della casa è tutto amplificato e i rapporti interpersonali si stringono nel giro di pochi giorni. Mariana e Andrea possono testimoniarlo (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE SI CONFESSA AL GF VIP: ECCO LA VERITÀ SULLA MIA STORIA CON GIORGIA LUCINI), visto che i due si sono lasciati andare a confidenze personali intime e private. È stata soprattutto Mariana a scendere nei dettagli, raccontando del rapporto con il padre e di tutti i problemi che ha dovuto affrontare in Venezuela quando era più giovane.

Nata in una famiglia povera, la modella ha passato molti anni senza parlare con il papà poiché quest’ultimo non aveva nemmeno il telefono in casa e non poteva intrattenere alcun rapporto con lei. L’uomo vive tuttora in condizioni economicamente precarie, è depresso non ha i soldi per mangiare. Mariana ha raccontato che il papà è costretto a fare code di 12 ore per avere un chilo di pollo e sfamare così il suo stomaco e quello del figlio più piccolo. I due hanno riallacciato il loro legame da pochi anni e Mariana cerca di aiutarli risparmiando ogni soldo guadagnato al fine di potergli comprare un giorno una casa.

Gf Vip, Mariana racconta ad Andrea l'infanzia in Venezuela: arriva la censura

Le sue parole ad un certo punto hanno cominciato a descrivere la vita dei bambini del Venezuela e non solo quella del suo fratellino. A quanto pare nel suo Paese molti bambini muoiono perché viene staccata loro la corrente. Non è possibile sapere di più in merito a questa scioccante rivelazione poiché il Gf Vip ha censurato immediatamente la loro conversazione. Il timore era offendere il governo venezuelano denunciando alcune atrocità che accadono a livello sanitario? Non è dato saperlo anche se gli indizi a supporto di questa tesi sono decisamente cospicui. Ciò che è certo è il turbamento di Mariana: Andrea Damante ha cercato di calmarla ma il ricordo di questi fatti l’ha scossa veramente nel profondo.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy